Categorie
Serie B

Ascoli SPAL: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Scopri se si potrà seguire la diretta streaming di Ascoli-SPAL su Sky o Dazn e se ci saranno emittenti radiofoniche che commenteranno l’incontro gratuitamente.

Ascoli, Mirko Eramo festeggia il gol di apertura nella partita contro l'Empoli, 13 luglio 2020 (foto di Giuseppe Bellini/Getty Images per Lega Serie B)
Ascoli, Mirko Eramo festeggia il gol di apertura nella partita contro l’Empoli, 13 luglio 2020 (foto di Giuseppe Bellini/Getty Images per Lega Serie B)

La partita Ascoli-SPAL del 27 dicembre sarà sicuramente combattuta e varrà la pena seguirla in diretta streaming. I ragazzi di Andrea Sottil, infatti, dovranno dimostrare di aver imboccato finalmente la strada giusta grazie al nuovo allenatore, mentre gli Estensi dovranno scongiurare il calo nelle prestazioni in trasferta.

Per poter seguire in diretta streaming la partita Ascoli-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.


Leggi anche:


Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Ascoli-SPAL anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Ascoli-SPAL, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Ascoli-SPAL, ma anche le altre 5 partite di Serie B che il 27 dicembre inizieranno alle ore 15:00.

Come di consueto, Radio International seguirà e commenterà la partita giocata dalla SPAL a casa dell’Ascoli in diretta streaming. L’emittente ufficiale della squadra Estense si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiointernational.it, scaricando l’app della radio disponible per IOS e Android, oppure si può rimanere su questa pagina e usare il tool qui sotto:

Anche Radio Dolce Vita ha deciso di seguire l’evento offrendo il commento della partita in diretta. Sono disponibili, inoltre, i podcast della conferenza stampa di Marino per la presentazione della partita Ascoli-SPAL. Si può ascoltare Radio Dolce Vita nella zona di Ferrara alla frequenza FM 104.2 o collegandosi al sito web www.radiodolcevita.it. In alternativa, si può premere il tasto play qui sotto:

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Ascoli-SPAL. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.