Inter | I gol di Gagliardini e Lautaro votati tra i più belli dell’anno

I gol messi a segno da Roberto Gagliardini contro il Sassuolo e di Lautaro Martinez contro la Fiorentina sono i più belli realizzati dall’Inter in questa stagione. I tifosi nerazzurri li hanno votati come Goal of the Month.

Lautaro Martinez e Roberto Gagliardini

Lautaro Martinez e Roberto Gagliardini hanno siglato le due reti più belle della stagione dell’Inter. I gol dell’attaccante contro la Fiorentina e del centrocampista contro il Sassuolo sono risultati i più apprezzati sulle base dei voti espressi dai supporters interisti nell’ambito dell’iniziativa GOTM (Goal of the Month), lanciata sul sito ufficiale della società nerazzurra.

La perla di Lautaro Martinez

il tiro preciso e potente da fuori area del numero 10 interista è la marcatura che ha aperto la stagione nerazzurra e il primo successo di campionato contro i viola. Era il 26 settembre scorso, prima giornata di Serie A a San Siro: Lautaro Martinez ha ricevuto palla da Barella al limite dell’area e ha trafitto il portiere viola con uno splendido tiro a giro sul palo più lontano.

Il tiro al volo di Roberto Gagliardini

Magnifica anche la stoccata di Roberto Gagliardini durante la vittoriosa trasferta dell’Inter a Sassuolo di domenica 28 novembre. Il centrocampista nerazzurro ha finalizzato alla perfezione un’azione partita dalla difesa: arresto di sinistro e tiro di destro di prima intenzione dal limite dell’area con il pallone che si è infilato nell’angolino.

Votazioni ancora aperte per i gol di dicembre

Per chiudere l’anno, i tifosi avranno l’opportunità di votare anche il GOTM, Goal of the Month di dicembre. Tra le reti tra cui scegliere il primo gol di Darmian in maglia nerazzurra contro il Borussia Mönchengladbach, il secondo centro di Hakimi contro il Bologna: corsa, velocità e il sinistro chirurgico del numero 2 interista, autore di una doppietta in questa gara. Poi il destro al volo di Barella contro il Cagliari e ancora la rete di Lautaro Martinez che ha aperto l’ultimo successo del 2020 contro l’Hellas Verona.

Votare è semplice, basta entrare nel programma di Membership visitando l’apposita sezione online su inter.it.

LEGGI ANCHE -> Inter, Vidal: “Juve rivale scudetto, mai parlato con loro. Il vero Arturo si deve ancora vedere”

LEGGI ANCHE -> Inter, il segreto è l’attacco da record. Nessuno segna così tanto