Categorie
Serie B

Reggiana-Reggina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Reggiana-Reggina è il lunch match della 15a giornata di Serie B. Fischio di inizio al Mapei Stadium alle 12.30 di oggi. Ecco dove sarà possibile vedere lo scontro diretto per la salvezza.

reggiana reggina
Reggiana-Reggina andrà in scena al Mapei Stadium (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Reggiana Reggina si sfideranno quest’oggi a partire dalle 12.30 al Mapei Stadium. Lo scontro salvezza tra le due compagini sarà valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da un avvio negativo che le ha portate nei bassi fondi della classifica e, per questa ragione, vogliono ottenere punti preziosi per dare una svolta alla stagione.

LEGGI ANCHE -> Reggiana-Reggina | Le liste dei convocati di Alvini e Baroni

Dove vedere Reggiana-Reggina

Lo scontro diretto tra Reggiana Reggina, come di consueto per gli appuntamenti del campionato cadetto, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Il match, infatti, non è il prescelto della giornata per la visibilità in chiaro su Rai Sport. I tifosi potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale dell’emittente oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali. A partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sarà possibile selezionare la gara e seguire il pre-partita con gli inviati.

Nel caso in cui gli spettatori volessero invece godere del suddetto spettacolo direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. Tutti questi accessori permettono di collegare la propria televisione a Internet e, dunque, accedere comodamente al servizio di streaming. In assenza di uno di questi sarà ad ogni modo possibile collegare il computer o qualsiasi altro dispositivo connesso al televisore tramite un semplice cavo HDMI.

Sport Meteoweek ti permetterà di seguire la cronaca testuale cronaca testuale del match, minuto per minuto.

Le formazioni ufficiali

Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Costa, Martinelli; Cambiaghi, Muratore, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. A disposizione: Voltolini, Venturi, Zampano, Zamparo, Pezzella, Libutti, Marchi, Gatti, Voltan, Germoni. Allenatore: Alvini.

Reggina (4-2-3-1): Guarna; Delprato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Liotti; Rivas. A disposizione: Farroni, Plizzari, Cionek, Gasparetto, Peli, Rolando, De Rose, Marcucci, Mastour, Bellomo, Vasic. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza (Enrico Caliari di Legnago e Vittorio Di Gioia di Modena). Quarto ufficiale:Lorenzo Illuzzi di Molfetta.