Reggina | Bellomo: “Vittoria che dà morale. Ecco a chi dedico il gol”

Nicola Bellomo ha deciso Reggiana-Reggina, scontro salvezza valido per la 15a giornata di Serie B. Il centrocampista amaranto ha messo a segno all’88’ la rete della vittoria.

bellomo
Nicola Bellomo, autore della rete vincente (Fonte: Instagram)

Il lunch match della quindicesima giornata di Serie B, andato in scena al Mapei Stadium tra Reggiana e Reggina, è stato deciso da Nicola Bellomo. Subentrato a Liotti al 62’, il centrocampista amaranto è riuscito a regalare la vittoria ai suoi, rimasti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Stavropoulos, grazie ad una rete messa a segno a pochi istanti dal triplice fischio. I calabresi possono in questo modo continuare a credere nella salvezza.

LEGGI ANCHE -> Reggiana-Reggina 0-1 | Tabellino | Classifica | Highlights

Nicola Bellomo al termine del match

Il match winner di Reggiana-Reggina ha parlato ai microfoni di DAZN al triplice fischio: “Abbiamo vissuto un momento un po’ delicato, facevamo le prestazioni ma non venivano i risultati. Siamo stati bravi, anche in 10, a portare a casa il successo. Pesava il fatto di aver perso punti nei secondi tempi, non sta a noi capirne i motivi, a noi tocca solo andare in campo. Questa vittoria fa bene a tutto, ci dà morale, ci serviva questo successo perché abbiamo passato momenti brutti”, ha detto Bellomo.

LEGGI ANCHE -> Reggina | Baroni: “Grande personalità, bravi a reagire. Ora serve continuità”

Parole di elogio, inoltre, nei confronti del tecnico amaranto: “Baroni ha portato serenità e tranquillità, non ha stravolto gli equilibri, giusto fare così. Gli attributi ci sono, lo abbiamo dimostrato, c’è stata un po’ di sfortuna. Ci vuole sempre un pò di equilibrio, anche quando le cose vanno male, la squadra c’è”. Infine, dedica speciale per la rete: “E’ per mio nonno che ci ha lasciato qualche settimana fa”.