Calciomercato Napoli | Idea Thauvin a zero: è sfida col Milan

Calciomercato Napoli: gli azzurri avrebbero messo nel mirino, per la prossima stagione, Florian Thauvin in scadenza di contratto con il Marsiglia.

Florian Thauvin, esterno offensivo del Marsiglia. Getty Images
Florian Thauvin, esterno offensivo del Marsiglia. Getty Images

Siamo solo a metà della stagione 2020/2021, ma il Napoli comincia già a programmare la prossima annata. Se nella finestra di mercato invernale gli azzurri non faranno grandissimi colpi in entrate, la prossima estate le manovre saranno ben più corpose. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Florian Thauvin. L’esterno classe 1993 è scadenza di contratto con il Marsiglia e sarebbe un’idea a costo zero del direttore sportivo Giuntoli. Sul francese ci sarebbe però anche la forte concorrenza del Milan, che ha messo da tempo il calciatore nella lista dei desideri.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli | Giuntoli punta Emerson Palmieri | La strategia
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli | Rinnovo difficile per Fabian: l’Atletico Madrid ci pensa

A parlare dell’ipotetico quanto difficile rinnovo di Thauvin, ai microfoni de La Provence, è stato il direttore sportivo del Marsiglia PabloLongoria: Prorogare i contratti in questa situazione incerta è difficile per tutti i club. Tutti i giocatori si aspettano di vedere la realtà del mercato. Non si sa come sarà la prossima stagione, se si continuerà senza pubblico. Dobbiamo adattarci alla situazione”.