Sassuolo | De Zerbi: “Sul mercato non ho bisogno di nulla. Creato gruppo bellissimo”

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato della splendida prima parte di stagione giocata dei neroverdi, ma anche del suo futuro.

Sassuolo De Zerbi
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi stasera a Marassi (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Sassuolo sta vivendo una stagione magica. Quarto posto in classifica alle spalle di Milan, Inter e Roma con momenti in cui la squadra è stata anche a ridosso della prima posizione. A parlare di questa super prima parte di annata, ai microfoni di Sportitalia, è stato l’allenatore neroverde Roberto De Zerbi: “Si è creato un gruppo bellissimo. Stiamo bene insieme. Dalla società, ai magazzinieri. Anche quelli che stanno giocando meno, nessuno vuole andare via. Per questo motivo sul mercato non ho bisogno di nulla”.

LEGGI ANCHE -> Atalanta e Napoli non allentano la presa su Boga, il Sassuolo prova a trattenerlo
LEGGI ANCHE -> Sassuolo, la squadra degli “scartati” che incanta l’Italia e sogna la Champions

Il tecnico del Sassuolo ha poi parlato anche del suo futuro: “C’è tempo per tutto. Anche per andare via in futuro. Non per forza devo restare qui per 10-15. Fin quando ci sono entusiasmo e voglia, e se non mi mandano via loro, non è mia intenzione andare via. Poi vediamo a fine anno”.

Sassuolo | Le parole di De Zerbi sull’offerta dello Spartak Mosca

Nei giorni scorsi, è giunta voce di un’offerta faraonica dello Spartak Mosca per strappare subito De Zerbi al Sassuolo. Questo il commento dell’allenatore: “Non è che mi è arrivato un regalo. Non è una questione economica né di squadra. Ad anno in corso, nel mio modo di pensare, non esiste lasciare una squadra. Dal mio punto di vista non c’era nessuna possibilità”.