Monza | Dany Mota: “Vogliamo la vittoria” | I convocati di Brocchi

Alla vigilia della sfida alla capolista Salernitana, l’attaccante del Monza Dany Mota ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Nel frattempo Brocchi ha diramato i convocati: c’è una sorpresa.

Dany Mota Carvalho, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Sicuramente è lui uno dei giocatori biancorossi più in forma del momento: Dany Mota sta trascinando il Monza con accelerazioni e invenzioni dalla fascia sinistra nel nuovo ruolo di esterno alto nel 4-3-3. Alla vigilia dell’importante sfida alla capolista Salernitana, l’attaccante portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Possiamo dire che è il momento migliore per affrontare la capolista, veniamo da due vittorie e domani vogliamo la terza: sappiamo che affrontiamo una squadramoltoforte, ma giochiamo in casa, a maggior ragione vogliamo la vittoria. Chiaramente la Salernitana ha fatto buone cose, i risultati parlano da soli, ma anche noi stiamo facendo un ottimo lavoro che può portarci a far bene. I ruoli che mi ha dato il mister? Mi trovo bene ovunque mi metta, io sono a disposizione della squadra e questo è l’importante”.

Mota ha parlato anche di Mario Balotelli: “Tutti conosciamo le sue capacità, potrà darci una mano, ne sono certo, è fortissimo“.

Monza-Salernitana | I convocati di Brocchi

Al termine della rifinitura di oggi, Cristian Brocchi ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio. Assenti Machin e Sampirisi, ma ci sono i rientri di Paletta e Boateng. Inoltre, per la prima volta, Balotelli è stato convocato. Lo stesso Brocchi lo aveva anticipato al termine di Cremonese-Monza, dichiarando che non è da escludere che l’ex Brescia giochi uno spezzone di partita. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Di Gregorio, Lamanna, Sommariva
DIFENSORI: Bellusci, Bettella, Carlos Augusto, Donati, Lepore, Paletta, Pirola, Scaglia
CENTOCAMPISTI: Armellino, Barberis, Barillà, Colpani, D’Errico, Frattesi
ATTACCANTI: Balotelli, Boateng, Gytkjaer, Maric, Marin, Mota Carvalho