Pescara-Cosenza | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Sfida dai punti veramente pesanti sarà quella di mercoledì 30 dicembre tra Pescara e Cosenza: potrai seguire il match con la diretta testuale in streaming. Uno scontro salvezza da vincere a tutti i costi. Gli abruzzesi chiuderanno il 2020 in casa, i calabresi fuori dalle mura amiche.

Pawel Jaroszynski nel match contro la Virtus Entella
Pawel Jaroszynski nel match contro la Virtus Entella (foto credit Pescara Calcio)

Il Cosenza attualmente ha conquistato 14 punti, il Pescara ne ha invece 12. Si tratta sicuramente di un match da vivere intensamente vista l’alta posta in palio. Le due squadre non stanno attraversando un ottimo momento. I rossoblù allenati da Roberto Occhiuzzi sono reduci dal pareggio contro il Pisa, i biancazzurri di Roberto Breda hanno perso 3-0 in casa della Virtus Entella, attuale ultima in classifica nel campionato di Serie B. Sicuramente i due tecnici non hanno sciolto le riserve, avendo qualche dubbio di formazione.

LEGGI ANCHE: cosa succede in casa Pescara

LEGGI ANCHE: cosa succede in casa Cosenza

Diretta streaming testuale di Pescara-Cosenza

Gli utenti di Meteoweek potranno seguire in tempo reale gli aggiornamenti del match con tutte le informazioni, le curiosità e i precedenti del match in programma allo stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” mercoledì 30 dicembre alle ore 15. Servirà semplicemente seguire la gara in corso senza perdersi tutte le informazioni dell’ultimo minuto e della gara in corso.

L’arbitro dell’incontro è Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Gaetano Massari di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale è Daniele Paterno di Teramo.

Dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand. Ogni utente potrà vedere il match quando e dove lo vorrà. Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e vivere intensamente ogni momento del match.