Categorie
Serie B

Reggina-Cremonese | Le liste dei convocati di Baroni e Bisoli

Reggina-Cremonese sarà uno degli scontri salvezza della 16a giornata di Serie B. Alla vigilia del match dello Stadio Oreste Granillo i due allenatori, Marco Baroni e Pierpaolo Bisoli, hanno diramato le rispettive liste dei convocati.

bisoli
Pierpaolo Bisoli è pronto a sfidare la Reggina (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La sedicesima giornata del campionato di Serie B vedrà Reggina Cremonese sfidarsi allo Stadio Oreste Granillo. Uno scontro diretto per la salvezza, dato che le due squadre si trovano rispettivamente al diciassettesimo e quattordicesimo posto della classifica, con un solo punto di differenza. Gli amaranto, seppure svantaggiati sulla carta, sono reduci dalla vittoria contro la Reggiana, che ha portato grande ottimismo. Al contrario i grigiorossi nello scorso turno hanno maturato una sconfitta casalinga contro il Monza ed hanno una forte voglia di rivalsa.

I due tecnici, Marco Baroni e Pierpaolo Bisoli, al termine della rifinitura odierna, hanno diramato le rispettive liste dei convocati per la gara in programma domani alle 15.00.

I convocati della Reggina

Mister Marco Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Stavropoulos, che nell’ultima gara ha rimediato una espulsione per doppio giallo. È tornato invece a disposizione Denis, che ha recuperato dall’infortunio. Di seguito la lista dei convocati completa.

Portieri: Farroni, Guarna, Plizzari.
Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Peli, Rolando.
Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, De Rose, Folorusho, Marcucci, Mastour, Rivas, Situm.
Attaccanti: Bellomo, Denis, Vasic.

Indisponibili: Charpentier, Faty, Lafferty, Ménez, Rossi.

Leggi anche -> Reggina | Baroni: “Contro la Cremonese con coraggio. Denis ci sarà”

I convocati della Cremonese

Mister Pierpaolo Bisoli dovrà fare i conti con diverse assenze. Il Giudice Sportivo ha infatti fermato Castagnetti Terranova. Per infortunio, invece, non saranno presenti i vari BuonaiutoCrescenziDeliFornasierGirelliNardi. È tornato a disposizione, invece, l’attaccante Strizzolo, che tuttavia non dovrebbe avere i novanta minuti sulle gambe. Di seguito la lista completa dei convocati.

Leggi anche -> Reggina | Baroni: “Contro la Cremonese con coraggio. Denis ci sarà”

PORTIERI – Alfonso (1), Volpe (22), Zaccagno (27)
DIFENSORI – Bernasconi (91), Bia (80), Bianchetti (15), Fiordaliso (2), Ravanelli (25), Valeri (3), Zortea (21)
CENTROCAMPISTI – Gaetano (70), Ghisolfi (77), Gustafson (6), Nardi (30), Pinato (95), Schirone (88), Valzania (14)
ATTACCANTI – Celar (99), Ceravolo (11), Ciofani (9), Strizzolo (17)