Salernitana | Castori: “Giocheremo con consapevolezza” | I convocati

Alla vigilia dell’importante match contro il Monza, l’allenatore della Salernitana Fabrizio Castori ha presentato la gara e diramato la lista dei convocati.

Fabrizio Castori, credit Getty Images

La partita di domani pomeriggio contro il Monza potrà dare indicazioni importanti per il futuro della Salernitana. La squadra di Castori sta giocando un ottimo campionato e vuole mantenere il primato in classifica. Per farlo dovrà battere i biancorossi, che in casa si stanno dimostrando insuperabili e che stanno attraversando il loro miglior momento.

Ecco le parole di Castori, che ha sottolineato le difficoltà della sfida di domani: “Domani andiamo ad affrontare una squadra importante che ha grandi ambizioni. Il Monza è una squadra attrezzata per fare bene in questo campionato. Dovremo giocare con il rispetto che merita un avversario del genere e con la consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà una partita importante, servirà una prestazione da squadra. Recuperiamo Dziczek che torna arruolabile, mentre Karo ha avuto un piccolo problema e non sarà disponibile. Dobbiamo mettere in campo la concentrazione e lo spirito giusto per cercare di continuare a fare bene”.

Monza-Salernitana | I convocati di Castori

Al termine della rifinitura di questa mattina, l’allenatore granata ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio. Di seguito l’elenco:

Adamonis, Belec, Guerrieri; Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli; Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone; Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.