Cittadella-Lecce: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Cittadella-Lecce si giocherà il 30 dicembre alle ore 15:00 nello Stadio Pier Cesare Tombolato: scopri se per vedere questa gara sarà necessario avere un abbonamento Sky o Dazn e l’elenco delle radio che commenteranno l’incontro gratis.

Il Lecce festeggia la vittoria 2-1 sul Vicenza in Serie B, 27 dicembre 2020 (foto © Anza e Marco Lezzi)
Il Lecce festeggia la vittoria 2-1 sul Vicenza in Serie B, 27 dicembre 2020 (foto © Anza e Marco Lezzi)

La partita Cittadella-Lecce si presenta come uno scontro fra due delle squadre più forti di questo campionato di Serie B. Incredibilmente, entrambe le squadre giocheranno senza allenatore, perchè contagiato dal Covid. Il Cittadella, ormai da un mese, sta combattendo con l’alto numero di contagi in squadra: il 29 dicembre, un giorno prima della partita, le positività sono scese da nove a sette grazie al tampone negativo di Domenico Frare e Amedeo Benedetti.

Per poter seguire in diretta streaming la partita Ascoli-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si potrà vedere l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come le smart Tv, i computer, i tablet e gli smartphone e iPhone. Per l’abilitazione sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android e seguire le istruzioni.


Leggi anche:


Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Ascoli-SPAL anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Cittadella-Lecce, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 ha acquistato i diritti di radicronaca di tutte le partite Serie B del campionato 2020/21. Dovrebbe pertanto seguire e commentare in diretta anche la gara Cittadella-Lecce. L’emittente è disponibile su tutto il territorio nazionale a diverse frequenze FM, pertanto è consigliabile collegarsi a www.raiplayradio.it e verificare le indicazioni per la propria zona. Sullo stesso sito internet, è anche possibile ascoltare la diretta streaming.

Solitamente Rai Radio 1 commenta in contemporanea tutte le gare calcistiche che si volgono nella stessa fascia oraria. In questo caso, oltre a Cittadella-Lecce, ci saranno altre quattro partite: Pescara-Cosenza, Pordenone-Reggiana, Reggina-Cremonese e Monza-Salernitana. Quest’ultimo incontro inzierà alle 16:00.

Collegandosi a questa pagina, si potranno consultare tutte le statistiche, le curiosità, i precedenti e le formazioni di Cittadella-Lecce. Sport Meteoweek offrirà anche la cronaca in diretta della partita su questa pagina.