Empoli-Ascoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Empoli-Ascoli sarà trasmessa il 30 dicembre alle ore 18:00 in diretta streaming. Scopri se per seguire la partita è necessario un abbonamento Sky o Dazn e quali radio offriranno il commento della gara in diretta gratuitamente.

Ascoli, da sinistra: Gabriele Corbo e Abdelhamid Sabiri festeggiano la vittoria sulla SPAL, 27 dicembre 2020 (foto La Presse)
Ascoli, da sinistra: Gabriele Corbo e Abdelhamid Sabiri festeggiano la vittoria sulla SPAL, 27 dicembre 2020 (foto La Presse)

La partita fra Empoli ed Ascoli presenta diverse incognite, soprattutto perchè i bianconeri sono alla seconda partita con il nuovo tecnico Sottil, e quindi saranno abbastanza imprevedibili. Sulla carta, gli Azzurri non sono molto diversi dalla SPAL, che i Piceni hanno battuto 2-0 il 27 dicembre. Sarà anche l’occasione per il portiere dell’Empoli Brignola di festeggiare la presenza numero 200 con la squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming, compresa anche delle interviste pre e post partita, a tutti i possessori di un abbonamento Dazn attivo. Si potrà seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone. Per sapere come fare ad abilitare un dispositivo, si può scaricare l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android e seguire la procedura guidata.


Leggi anche:


Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita Empoli-Ascoli sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, ma anche ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Empoli-Ascoli, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it o scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Empoli-Ascoli, ma anche le altre 2 partite di Serie B che il 30 dicembre inizieranno alle ore 18:00: SPAL-Brescia e Vicenza-Entella. Per il momento il palinsesto della radio indica l’inizio della trasmissione alle 18:57, quindi ad incontro già iniziato.

La radio toscana Radio Lady è l’emittente ufficiale dell’Empoli e seguirà come al solito la partita commentandola in diretta. Rimandendo sintonizzati sulle sue frequenze anche nel dopo partita, si potrà seguire il commento e le interviste agli allenatori. È possibile ascoltare Radio Lady collegandosi al sito internet www.radiolady.it, sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente ed in Toscana alla frequenza FM 97.7.

Sport Meteoweek offrirà come sempre la diretta testuale della partita, le statistiche e le curiosità dell’incontro. Per consultarle clicca qui.