Novakovich torna negativo. Il rinvio della partita di Pisa consente al Frosinone di preparare con maggiore calma la sfida di campionato contro la Spal in attesa di recuperare qualche pedina.

L’allenamento
Seduta mattutina alla ‘Citta dello sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che iniziano a preparare la partita contro la Spal. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e lavoro aerobico questo il programma odierno. Rientrato Novakovich (tampone negativo). Differenziato per lui così come per Luciani. Terapie per Baroni. Ciano verrà nuovamente valutato nelle prossime ore. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.
Novakovich negativo
C’è finalmente una buone notizia per il Frosinone: l’attaccante Andrija Novakovich è finalmente negativo e tornato a disposizione. L’americano era stato il primo del gruppo ad essere risultato positivo ai tamponi per il Coronavirus e su Twitter aveva reso nota la malattia.
Unfortunately, I have tested positive for COVID-19. Looking forward to coming back to play as soon as possible. I want to wish success and health to my teammates and fans. Stay safe #ForzaFrosinone 💛💙 #Novahttps://t.co/gd4I4P98Jr
— Andrija Novakovich (@AndrijaNovakov3) December 16, 2020
Leggi anche: Il Frosinone chiede ed ottiene il rinvio della partita contro il Pisa