Napoli | Infortunio Osimhen | Parla l’amico: “È pronto per giocare subito”

Victor Osimhen è lontano dai campi da quasi due mesi, ma sarebbe ora pronto a tornare in campo. Parola dell’amico e giornalista nigeriano Oma Akatugba.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images
Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images

Il Napoli si appresta a riabbracciare Victor Osimhen. Il nigeriano ha giocato la sua ultima partita in azzurro l’8 novembre, il 13 novembre è poi sceso in campo con la Nigeria subendo l’infortunio alla spalla. Da quel momento è cominciato il suo calvario, ma adesso sarebbe finalmente pronto a tornare sul terreno di gioco. Parola di Oma Akatugba, amico giornalista dall’attaccante, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Domani (giovedì 31 dicembre, ndr) Victor tornerà finalmente in Italia. Osimhen è pronto per giocare, l’infortunio è stato più duro del previsto. Ieri l’ho visto per la prima volta felice. È pronto. Anche contro il Cagliari può essere in campo”.

Leggi anche: Napoli | Koulibaly prova ad anticipare i tempi | La data del rientro
Leggi anche: Quando si gioca Juve-Napoli | L’idea sulla data del recupero

L’amico di Osimhen ha poi proseguito parlando degli obiettivi del calciatore per il 2021: Victor è un vincente. Per il 2021 non si è posto nessun obiettivo specifico. Vuole arrivare fino in fondo ad ogni competizione alla quale partecipa il Napoli. Quest’anno vuole fare tanti gol essendo il giocatore africano più pagato della storia, è sicuro di riuscirci grazie anche al lavoro tutti gli altri attaccanti”.