Reggina-Cremonese | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il fischio di inizio del match tra Reggina e Cremonese, valido per la 16a giornata del campionato di Serie B, è in programma alle 15.00 allo Stadio Oreste Granillo. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

reggina cremonese
Reggina e Cremonese si sfidano nella 16a giornata di Serie B (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Reggina e Cremonese chiuderanno l’anno solare sfidandosi nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. Uno scontro salvezza che si preannuncia equilibrato, dato che la differenza in classifica è soltanto di un punto. Mentre i padroni di casa sono reduci dalla vittoria contro la Reggiana, che ha dato grande ottimismo, gli uomini di Pierpaolo Bisoli al contrario dopo la sconfitta contro il Monza hanno un forte spirito di rivalsa.

Leggi anche -> Reggina-Cremonese | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Leggi anche -> Reggina-Cremonese | Le liste dei convocati di Baroni e Bisoli

Dove vedere Reggina-Cremonese

Lo scontro diretto in programma allo Stadio Oreste Granillo a partire dalle 15.00, come di consueto per le gare del campionato di Serie B, sarà visibile in esclusiva su DAZN. La gara tra Reggina e Cremonese infatti non è stata selezionata per la visibilità in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la sfida in diretta in streaming collegandosi sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi. Al termine del match, inoltre, sulla piattaforma saranno visibili gli highlights nonché l’evento integrale in differita.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

Le formazioni ufficiali

REGGINA – Guarna, Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Situm, Folorunsho, Liotti, Rivas. A disposizione: Farroni, Plizzari, Gasparetto, Peli, Rolando, De Rose, Marcucci, Mastour, Bellomo, Denis, Vasic. Allenatore Marco Baroni.

CREMONESE – Volpe; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Valzania, Gustafson, Ghisolfi; Pinato, Ciofani, Nardi. A disposizione: Alfonso, Zaccagno, Bernasconi, Bia, Ravanelli, Gaetano, Schirone, Celar, Strizzolo. Allenatore Pierpaolo Bisoli