Categorie
Serie A

Cagliari-Benevento | I convocati di Di Francesco e Inzaghi

Cagliari e Benevento si sfidano nella 16a giornata del campionato di Serie A. I tecnici Eusebio Di Francesco e Pippo Inzaghi, in vista della gara in programma alla Sardegna Arena, hanno diramato le rispettive liste dei convocati.

inzaghi cagliari benevento
Pippo Inzaghi ha scelto i giocatori per la sfida in casa del Cagliari (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Cagliari ospiterà nella sedicesima giornata del campionato di Serie A il neo-promosso Benevento, sorpresa di questo campionato. I giallorossi, infatti, sono decimi in classifica a quota 18 punti e stanno collezionando buoni risultati. Non possono dire lo stesso gli isolani, che non vincono da ben otto turni. È proprio per questa ragione che i rossoblù, tra le mura amiche della Sardegna Arena, cercheranno di dare il massimo per rifarsi. I tecnici Eusebio Di Francesco Pippo Inzaghi, al termine della rifinitura odierna, hanno diramato le rispettive liste dei convocati.

I convocati del Cagliari

Mister Eusebio Di Francesco ha convocato 23 giocatori in vista della gara Benevento. Ancora indisponibile Godin per infortunio. Resterà fuori per squalifica invece Lykogiannis. La buona notizia è il ritorno tra i disponibili di Pajac, nonché la “prima” convocazione di Nainggolan, nonostante si tratti di un veterano ormai.

Portieri: Aresti, Cragno, Vicario.

Difensori: Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Zappa, Boccia, Walukiewicz, Pajac.

Centrocampisti: Nainggolan, Marin, Caligara, Nandez, Oliva.

Attaccanti: Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereiro, Cerri, Pavoletti, Sottil.

Leggi anche -> Cagliari | Di Francesco: “Partita spartiacque. Nainggolan dal 1′? Vedremo”

I convocati del Benevento

Mister Pippo Inzaghi ha convocato 23 giocatori in vista del match in programma Sardegna Arena contro il Cagliari. Il tecnico dovrà fare i conti con diverse assenze per infortunio, tra cui quelle di Caldirola, Letizia, Iago Falque e Moncini. A loro si aggiunge anche Tello. Ancora assente inoltre Viola, che tuttavia è vicino al rientro. La buona notizia è il rientro tra i disponibili del capitano Maggio. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.

DIFENSORI: Glik, Maggio, Barba, Tuia, Foulon, Pastina.

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Del Pinto, Dabo, Hetemaj, R. Insigne, Basit, Masella, Improta, Ionita.

ATTACCANTI: Di Serio, Sau, Caprari, Lapadula.