Sassuolo-Genoa | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Sassuolo-Genoa in diretta streaming: ecco come vedere la partita valida per il sedicesimo turno di Serie A. Il match dell’Epifania verrà disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con inizio alle ore 15. L’arbitro sarà Fabbri.

Sassuolo-Genoa-streaming
Un’immagine dell’ultimo precedente – meteoweek.com (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky Sport, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa sul canale 256. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa, con commento tecnico di FernandoOrsi.

Sarà possibile seguire Sassuolo-Genoa non soltanto in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, cellulare o tablet.

Una prima alternativa per assistere alla gara tra Sassuolo e Genoa è rappresentata da NowTV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati con al suo interno il match tra De Zerbi e Ballardini

Altrimenti potrete seguire l’evento con la diretta grafica e testuale anche su Meteoweek.com

Leggi anche -> Sassuolo | De Zerbi: “Voglio vedere la capacità di reagire”

Come arrivano le squadre al match

Il Sassuolo è reduce dalla brutta sconfitta sul campo dell’Atalanta. Un 5-1 che non ammette repliche ma che non ridimensiona l’ottimo campionato fin qui fatto dalla squadra allenata da Roberto De Zerbi. Il tecnico della formazione neroverde ha recuperato quasi tutti gli effettivi a propria disposizione. L’unico assente è Romagna. Per il resto viene reintegrato anche Filip Djuricic, lasciato fuori a Bergamo per motivi disciplinari. Ci sarà anche Toljan nel ruolo di terzino destro, al posto di Muldur.

Leggi anche -> Genoa | Ballardini verso il Sassuolo: “Dobbiamo essere più bravi”.

Dall’altra parte il Genoa appare rigenerato dall’ennesimo ritorno in panchina di Davide Ballardini. Con il mister romagnolo alla guida tecnica sono arrivati quattro punti in due giornate, contro Spezia e Lazio. Sul piano degli uomini a disposizione, il tecnico del Grifone perde per l’occasione Cristian Zapata e LucaPellegrini. Fuori causa anche Pandev, Biraschi, Cassata e Parigini. Conferme per Shomurodov e Destro in attacco, con Radovanovic adattato in difesa.

Le probabili formazioni

SASSUOLO – Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Lopez, Berardi, Djuricic, Boga, Caputo. A disposizione: Pegolo, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Marlon, Magnanelli, Obiang, Traore, Bourabia, Raspadori, Defrel, Haraslin. Allenatore Roberto De Zerbi.

GENOA – Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra, Shomurodov, Destro. A disposizione: Paleari, Zima, Goldaniga, Zappacosta, Bani, Rovella, Sturaro, Zajc, Melegoni, Pjaca, Scamacca. Allenatore Davide Ballardini.

ARBITRO – Fabbri di Ravenna. Assistenti: Robilotta-Mastrodonato