Desire Cordero l’amore prima di Correa della Lazio | L’ex famoso della modella

Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek
Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek

Desire Cordero è tra le influencer più seguite sui social network e che da qualche tempo a questa parte vive una relazione d’amore con il centrocampista della Lazio Joaquin Correa. Prima dell’incontro con il calciatore, però, la modella spagnola ha anche avuto una breve love stori con un altro famoso calciatore. Ecco di chi si tratta.

Sono davvero tante le bellissime donne al fianco dei giocatori della Serie A che lavorano come influencer sui social, come nel caso di Jessica Malena moglie di Ciro Immobile (anche lui nella Lazio), come Enza De Cristofaro moglie di D’Ambrosio o anche come OrianaSabatini fidanzata di Dybala.

Nella lista delle donne appena menzionate possiamo aggiungere anche Desire Cordero che nella sua vita può contare ben due amori da Serie A, uno di questi infatti è l’attuale giocator della Lazio Correa… dunque, non resta che chiedersi: chi è il suo ex?

Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek
Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek

Desire Cordero chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Desire Cordero è l’attuale compagnadi Joaquin Correa centrocampista della Lazio, ma che da molti anni ormai lavora come influencer e modella nel campo della moda internazionale.

Desire Cordero, inoltre, ha visto il titolo di Miss Universo Spagna nel 2014 rappresentando la sua nazione nel concorso mondiale di Miss Universo per decretare appunto la donna più bella al mondo. In questi anni, infatti, sembrerebbe anche che la Cordero abbia avuto un altro ex importante. Chi è l’uomo che prima del centrocampista della Lazio ha conquistato il suo cuore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desire Cordero (@desirecordero)

L’ex famoso di Desire Cordero

Della vita privata di Desire Cordero conosciamo ben poco se non il fatto che questa da diverso tempo lavori come modella e che da quando ha incontrato Correa vive la sua vita tra l’Italia e appunto i suoi impegni lavorativi.

Prima di conoscere il giocatore della Lazio, però, la modella ha anche avuto un altro amore famoso nonché impegnato sempre in Serie A oggi… ovvero l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo!

LEGGI ANCHE -> Alberto Tomba e Martina Colombari amore da copertina : perché è finita

LEGGI ANCHE -> Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma : il guaio alla maturità

Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek
Desire-Cordero-lamore-prima-di-Correa-Meteoweek

Ronaldo e Desire Cordero, dunque, si sarebbero frequentati tra il 2016 e il 2017 ma della loro relazione non si hanno molte notizie, se non quella della relazione in sé come riportati da alcuni magazine spagnoli.