Quagliarella – Sampdoria | Avanti insieme | Rifiutata la Juventus

Fabio Quagliarella resta alla Sampdoria. La Juventus ha chiamato, ma la risposta è stata un secco “no”. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore.

Quagliarella Sampdoria
Il capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella (Credits: Getty Images)

“Ci sono legami più forti di tutto” come quello tra la Sampdoria e Fabio Quagliarella. L’attaccante sul proprio profilo Instagram ha annunciato la decisione di rimanere in blucerchiato. Niente Juventus quindi, nonostante la chiamata sia arrivata davvero come già rivelato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE:Quagliarella – Juventus | Trattativa in stand by | La Sampdoria aspetta

LEGGI ANCHE: Sampdoria | la Juventus piomba su Quagliarella | l’addio è possibile

Fabio Quagliarella resta alla Samp

“Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro al petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. Forza Sampdoria”. Sono queste le parole che sanciscono la fine dei rumors di mercato. Così l’attaccante decide di rimanere alla Sampdoria, rifiutando le lusinghe bianconere.

La decisione è arrivata in questi minuti e sicuramente farà molto piacere a Ferrero, Ranieri e a tutti i tifosi blucerchiati. La società, una volta saputo dell’interessamento della Juve aveva lasciato campo libero al giocatore. Nessun muro, solo l’intenzione di far decidere al giocatore il proprio futuro. E il 37enne attaccante, capocannoniere stagionale della Samp, ha deciso: resta perché a Genova ha trovato il posto perfetto per chiudere una carriera straordinaria.

La prossima mossa potrebbe essere il rinnovo di contratto. L’intesa tra il giocatore e i blucerchiati scade la prossima estate, e chissà che qualcosa non si possa muovere già nelle prossime settimane. Il legame è forte, lo ha detto Quagliarella e lo sa bene anche la Sampdoria che si tiene stretto il suo capitano.