Rocio Munos Morales, dedica d’amore per Raoul Bova: l’immagine tenerissima

Inizio d’anno d’amore in tutte le sue forme per Rocio Munos Morales che sul suo account social condivide momenti professionali ma anche di vita privata. Felice, innamorata del suo compagno l’attore Raoul Bova l’attrice spagnola non manca di far percepire a chi la segue quanto sono importanti gli affetti. Per festeggiare le festività ha pubblicato uno scatto con la figlia che indossa i suoi tacchi augurando a tutti un anno di ballo e di danza,  e nei giorni successivi ha commosso con uno scatto in bianco in nero dove appare mentre abbraccia le sue splendide bambine: ?? ?????? ?á? ??????” ? Ha commentato la showgirl ribadendo quanto le sue figlie siano la gioia più grande.

Rocio Munoz Morales Meteoweek

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova passione a prova di social

In queste ore ha poi rivelato tutto l’amore che prova per Raoul Bova con cui ha dato vita ad una splendida famiglia. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi, e stanno insieme da circa 8 anni il loro è un amore vero e trasparente e a quanto pare anche molto appassionato. Bova tra gli attori più affermati del panorama cinematografico, sex symbol e seguitissimo da tantissime donne ha avuto un matrimonio precedente con Chiara Giordano da cui sono nati due figli con cui oggi l’attore ha saputo mantenere un bel rapporto. Nonostante qualche rumors di routine Rocio e Bova si amano come il primo giorno e lo scatto pubblicato dalla showgirl conferma quanta passione e sentimento ci sia fra i due.

Un semplice abbraccio con il suo uomo, correlato da un bacio sincero è il fermo immagine che Rocio ha voluto condividere con i suoi followers:Ti abbraccio e sono a CASA…Sempre!” La didascalia che accompagna il post è ancora più intensa e significativa delle immagini che ovviamente hanno suscitato i commenti dei tanti vip e non solo che seguono la coppia. A complimentarsi con la coppia Gessica Notaro, ma anche Cristina Marino compagna di Luca Argentero e anche Costanza Caracciolo. Rocio ha fatto di nuovo centro convincendo tutti di quanto sia vero l’amore che c’è tra lei e l’attore.

Rocio Munoz Morales fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Rocio Munoz Morales | Sapete che ha delle sorelle bellissime? Eccole

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: presto sposi?

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono ufficialmente una coppia molto innamorata, insieme da 8 anni hanno due splendide figlie ma ancora non hanno deciso di convolare a nozze. In una recente intervista rilasciata a Hola! la modella ha spiegato che si sposerà quando l’attore le farà la richiesta in modo tradizionale: “La domanda che ci fanno più spesso è quando ci sposiamo. Ma io sono molto tradizionale e mi sposerò quando Raoul me lo chiederà.”

LEGGI ANCHE ———–>Rocio Morales truccatissima, l’inedita versione della moglie di Raoul Bova

Rocio è pronta per l’altare a differenza di Bova che invece recentemente ha rivelato di volere un altro figlio, a 50 anni il suo desiderio di paternità nonostante ben 4 figli non sembra essere ancora del tutto soddisfatto. La coppia progetti imminenti a parte è molto amata sui social, il loro modo di condividere la quotidianità li rende persone spontanee e vere ma soprattutto fa sognare il pubblico felice di vederli così innamorati.

Impostazioni privacy