Calciomercato Napoli | L’agente di Zaccagni frena l’affare: “Notizia non vera”

Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha frenato le voci di un possibile acquisto da parte del Napoli del talento dell’Hellas Verona.

Mattia Zaccagni, centrocampista dell'Hellas Verona. Getty Images
Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona. Getty Images

Negli ultimi giorni, si è fatta largo la voce di una imminente chiusura della trattativa tra il Napoli e l’Hellas Verona per Mattia Zaccagni. Il centrocampista, che ha attirato su di se i riflettori di diverse big del nostro campionato, sarebbe stato a un passo dal vestire la maglia azzurra con l’accordo già trovato sia tra i due club che tra agente e società partenopea. A frenare però gli entusiasmi, ci ha pensato proprio il procuratore di Zaccagni, Fausto Pari, in una intervista a HellasLive.it.

Leggi anche: Napoli | I convocati per l’Udinese | Tornano Mertens e Koulibaly
Leggi anche: Napoli | Caso Milik | Parla l’agente: “Sembra che vogliano perderlo a zero”

Queste le parole dell’agente del calciatore: Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno sino a giugno. Mattia è un ragazzo per bene e ci tiene molto al rapporto che in questi anni si è instaurato con città, società e tifosi del Verona”.