Categorie
Serie A Sport

Spezia – Sampdoria: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Lunedì 11 gennaio alle ore 20:45 si giocherà la partita di Serie A Spezia-Sampdoria: scopri se per seguire la diretta streaming sarà necessario avere l’abbonamento Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno l’incontro in diretta gratis. Per la cronaca della partita, le statistiche, le formazioni e le curiosità, clicca qui.

Foto di archivio: 7 agosto 2019, lo Spezia ospita in casa la Sampdoria per una partita amichevole (foto © Spezia Calcio)
Foto di archivio: 7 agosto 2019, lo Spezia ospita in casa la Sampdoria per una partita amichevole (foto © Spezia Calcio)

Spezia-Sampdoria vedrà scontrarsi le due squadre liguri per la prima volta in una gara ufficiale. Precedentemente, infatti, risultano disputati soltanto due incontri amichevoli. Entrambe le compagini arrivano da un’importante vittoria in Serie A e vogliono continuare a vincere. Il 6 gennaio lo Spezia ha prevalso sul Napoli 2-1, ed anche la Sampdoria ha ottenuto lo stesso risultato giocando in casa con l’Inter.

La diretta streaming di Spezia-Sampdoria sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e da Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, canali numero 473 e 483 del digitale terrestre). Il commento della partita verrà curato da Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.


Leggi anche:

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Spezia-Sampdoria, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 seguirà la partita in tempo reale nella trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. I telecronisti Piccinelli e Lucido si focalizzeranno proprio su Spezia-Sampdoria a partire dalle ore 20:45.  È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.