Benevento | Schiattarella positivo al Covid-19 | Il comunicato

Tegola in casa Benevento. Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Coronavirus. Il capitano dei sanniti è stato posto in isolamento presso il proprio domicilio. Le ultime da Benevento.

Pasquale Schiattarella (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Pessime notizie in casa Benevento, c’è un nuovo caso di Coronavirus in Serie A. Il capitano Pasquale Schiattarella era in isolamento fiduciario dall’11 gennaio e oggi il tampone è risultato positivo. Il giocatore si trovava già nel proprio domicilio e non ha avuto contatti col resto del gruppo squadra nei giorni scorsi. Le ultime da Benevento e il comunicato ufficiale della società sannita.

LEGGI ANCHE ->Napoli | Osimhen ancora positivo al Covid-19

LEGGI ANCHE ->Il Benevento vuole Pinamonti ma manca il via libera di Conte

Il comunicato ufficiale

Una perdita importante per il Benevento e per mister Inzaghi. Schiattarella infatti oltre ad essere capitano delle streghe è anche una delle più grandi sorprese della Serie A finora nel ruolo di mediano. Il centrocampista sarà costretto a saltare i prossimi impegni della squadra campana. Probabile che al suo posto Pippo Inzaghi impieghi Ionita, già utilizzato in cabina di regia.

Di seguito il comunicato diffuso dal Benevento Calcio sui canali ufficiali :

Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l’atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro”

Ecco il Tweet col quale il Benevento ha comunicato la notizia: