La Vita in Diretta, la frecciatina di Alberto Matano a Can Yaman

Il soggiorno di Can Yaman a Roma ha destato così tanto interesse che persino Alberto Matano a La Vita in Diretta ne ha parlato.

Can Yaman Alberto Matano – meteoweek.com

Can Yaman a Roma: spot con la Gerini e assembramenti (con multa)

Come tutti sanno, l’attore turco protagonista della soap opera DayDreamer – Sulle ali del sogno ha trascorso diversi giorni a Roma per girare insieme a Claudia Gerini lo spot pubblicitario per la pasta De Cecco, diretto dal regista Ferzan Ozpetek, turco anche lui ma naturalizzato italiano. Can ha incontrato anche Luca Bernabei di Lux Vide che produrrà il remake di Sandokan, in cui l’attore avrà il ruolo della Tigre della Malesia.

Come già in estate e un paio di settimane fa, quando Can Yaman era stato a Roma per un paio di giorni, anche questa volta la presenza dell’attore ha richiamato un vasto numero di fan in barba alle restrizioni e soprattutto al divieto di assembramento: chiaramente lui è stato gentile e disponibile con tutte per quanto possibile, scendendo in strada per incontrarle. Pur indossando la mascherina non ha potuto mantenere il distanziamento sociale con le ammiratrici all’ingresso dell’hotel, infrangendo le regole del dpcm e costringendo gli agenti a intervenire e a comminargli una multa di 400 euro per aver violato le norme anti-Covid. 

Leggi anche —-> Multa di 400 euro per Can Yaman: cosa ha combinato l’attore turco

Le frecciate di Matano e Pivetti a La Vita in Diretta

Questo particolare avvenimento ha avuto parecchia eco sulla stampa e molte trasmissioni tv hanno affrontato l’argomento. Tra queste, anche La Vita in Diretta, il talk show pomeridiano condotto da Alberto Matano, ha dedicato un po’ di spazio alla vicenda. “C’è un caso a Roma che ha fatto discutere”, ha affermato il giornalista. Riguarda questo nuovo divo, questo attore evidentemente molto amato, Can Yaman, non vorrei sbagliare il suo nome“. Un’indicazione piuttosto generica, senza citare né i titoli della soap opera di cui Can è protagonista né menzionare il fatto che la trasmetta Canale 5, dunque la concorrenza.

Diletta Leotta Can Yaman Meteoweek.com

In molti hanno voluto cogliere in questa frase una frecciatina all’attore, proprio in virtù di quella popolarità che ha causato gli assembramenti. All’intervento di Matano ha fatto eco quello di Veronica Pivetti, ospite: “Questo signore non sapevo chi fosse, ora lo so. E’ uno che provoca assembramenti, ha detto l’attrice. Con tutto quello che è successo, Can Yaman ci metterà un po’ a dimenticare il suo ultimo soggiorno italiano: in parte per la multa e i commenti che ne sono conseguiti, in parte per gli incontri che ha fatto a Roma…

To Rome With Love: è amore tra Diletta Leotta e Can Yaman?

Non è un mistero infatti che l’attore turco abbia trascorso diverso tempo insieme a Diletta Leotta, che alloggiava nel medesimo hotel. Secondo la rivista Chi, ma anche secondo Anna Pettinelli, tra i due sarebbe scoccata la fatidica scintilla e i due, incapaci di trattenere la passione, sono finiti sulla copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Leggi anche —-> Diletta Leotta, cosa ha confidato su Can Yaman: amore e retroscena

Altri indizi sparsi qua e là, come il post Instagram della Leotta con un mazzo di fiori in camera, o una foto che la mostrava sul balcone della camera con addosso il cappotto di Can Yaman, hanno confermato la sintonia. A questi va aggiunta la confidenza fatta da Diletta a un’amica giornalista: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”. Le fan di Can però non hanno preso bene il gossip sul presunto flirt costringendo prima l’attore turco a postare nelle Instagram Stories un laconico ma esplicativo “Fatti miei. Punto.” e a chiudere il profilo Twitter.

Can Yaman meteoweek.com (Foto di Can Yaman/Instagram)

 

Impostazioni privacy