Perché Ben Affleck e Ana de Armas si son lasciati | Tutta la verità sulla fine della storia

Tra le coppie di vip americani più amate e seguite nel mondo Ben Affleck e Ana de Armas sono stati tra i più gettonati e inseguiti anche dai paparazzi. C’è da dire, però, che purtroppo i due non fanno più coppia fissa nonostante abbiano mantenuto buoni rapporti. La decisione e la loro separazione viene riportata dall’attendibilissimo People che ne spiega anche i motivi di questa decisione repentina.

Ben Affleck e Ana de Armas - meteoweek
Ben Affleck e Ana de Armas – meteoweek

Una decisione sofferta

Il 45enne Ben Affleck e Ana de Armas hanno deciso di interrompere la loro relazione nonostante i vari passi importanti compiuti dai due. Ana è famosa per essere un’attrice di grande talento e sarà la nuova Bond girl in 007 No Time No Die. Ben, dal canto, suo, finalmente era riuscito a riprendersi dopo i vari problemi in passato riscontrati con la dipendenza da alcool. Una delle decisioni che avrebbe portato i due a separarsi definitivamente riguarderebbe anche la collocazione geografica in cui vivere.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

I veri motivi della fine della loro storia

Mentre Ben Affleck è propenso a vivere a Los Angeles, la donna invece voleva trasferirsi altrove. I motivi che indurrebbero l’attore a restare comunque in zona è da ricondurre al fatto che in California lui abbia i tre figli avuti dalla relazione con Jennifer Garner ovvero Seraphine, Violet e Samuel.

La fine della storia tra Ben e Ana - meteoweek
La fine della storia tra Ben e Ana – meteoweek

Lo scorso novembre, Ana aveva lasciato la sua casa per raggiungere proprio Ben ed iniziare una vera e propria convivenza. Come se non bastasse, l’attrice ha conosciuto anche i tre figli di Ben con i quali sembrerebbe aver stretto un bel rapporto civile. I due attori si conobbero sul set del film Deep Water nel 2019 e da lì scattò un vero e proprio colpo di fulmine che oggi sembrerebbe essersi interrotto in seguito a tali motivazioni logistiche e organizzative.

Ben Affleck e Ana de Armas al capolinea

Sebbene Ben Affleck e Ana de Armas siano stati sulla cresta dell’onda per tutto il 2020, i due così come riportato dal People, non farebbero più coppia fissa ma è giusto dire che lo stesso giornale riporta che fra i due ci siano buoni rapporti nonostante non siano più conviventi.

Ana de Armas è la nuova bond girl - meteoweek
Ana de Armas è la nuova bond girl – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Ben ormai si ritrova a vivere una nuova giovinezza soprattutto in merito al fatto di essere uscito da qualche tempo dai vari problemi dovuti alla dipendenza dell’alcol. Ana, invece, dal canto suo avrà modo di farsi apprezzare ancora di più nelle nuove vesti da Bond girl. Anche se la loro storia sembrerebbe essersi conclusa per sempre, i tantissimi sostenitori dei due sperano che possano ripensarci e riprovarci insieme. Al momento, però, tale ipotesi sembrerebbe da escludersi in seguito anche agli impegni inderogabili dei due amatissimi e famosissimi attori.

Impostazioni privacy