Barbara D’Urso gaffe: “Ha avuto il Covid!”, l’opinionista nega

Momento d’imbarazzo nello studio di Pomeriggio 5 dove la conduttrice si è trovata a gestire una situazione inaspettata che ha coinvolto la storica opinionista Karina Cascella assente dal noto salotto tv da mesi. Nel presentare l’ex protagonista di Uomini e Donne Barbara D’Urso ha salutato Karina e le ha fatto gli auguri per essere guarita dal Covid. Una gaffe per la presentatrice evidentemente ignara del fatto che l’opinionista non ha mai contratto il Coranavirus.

Barbara D’Urso Meteoweek

Karina Cascella corregge Barbara D’Urso: la gaffe della conduttrice

Karina in più occasioni ha spiegato d’aver molta paura d’ammalarsi e in particolare del contagio, è anche per questo che evita ambienti troppo frequentati e ha ridotto alcuni contatti. Tuttavia la Cascella non ha mai avuto il Covid e ha voluto ribadirlo alla D’Urso che era convinta che l’opinionista fosse stata male: “No Barbara, non l’ho avuto… ho paura di prenderlo, molta paura”, per riprendersi Barbara ha ironizzato sul suo errore facendo notare che Karina è tra le poche che non lo ha preso: “Tu sei l’unica che non lo ha avuto. Scusami, ma non ti vedevo da un po’”. L’intervento di Karina è stato voluto dalla conduttrice che ha voluto un’ulteriore opinione in merito alla vicende della famiglia Zenga coinvolta dal giovane Andrea, attualmente concorrente del GFVIP, in alcune dichiarazioni a quanto pare non condivisibili.

Karina tuttavia si è schierata dalla parte dell’ex calciatore e ha accusato i figli di strumentalizzare una vicenda di cui avrebbero potuto parlare in privato: “Secondo me i figli di Walter Zenga stanno strumentalizzando la vicenda. Ci possono essere dei problemi in famiglia, ma non capisco come mai questi ragazzi non riescono a parlare chiaramente, magari anche con il padre. Potrebbero farsi una telefonata, avrebbero potuto fare le cose in un altro modo perché comunque quella è sempre la persona che li ha messi al mondo.” Andrea ma anche il fratello Nicolò hanno accusato il padre Walter Zenga d’essere stato un assente, la sua figura come genitore non c’è stata nelle loro vite, ma non vogliono affatto fargliene una colpa.

Karina Cascella Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Pupo sostituito al Gf Vip? Karina Cascella lo annienta

Karina Cascella: “Il caso Zenga? Strumentalizzato dai figli”

Karina Kascella è intervenuta nel dibattito riguardante i protagonisti del Gfvip in modo vivace. In particolare non ha nascosto la sua reticenza nei confronti dei fratelli Zenga e del loro modo di presentare i loro problemi di comunicazione famigliare soprattutto perchè si parla di persone adulte in grado di poter affrontare ogni tipo di problematica in modo civile.

LEGGI ANCHE ———–>Karina Cascella dice no a L’Isola dei Famosi | Parole taglienti su Antonella Elia

Anche l’ex fidanzata dell’ex calciatore Hoara Borselli ha parlato di un Zenga desideroso di stare con i figli appena poteva, anche se il suo lavoro lo portava spesso lontano: “Sono testimone di un difficile rapporto di separazione con l’ex moglie, anche a causa del lavoro di Walter che lo portava all’estero. “Io rispondo di quegli anni che io ho vissuto: non vedeva l’ora di tornare dagli Stati Uniti per abbracciarli, avrebbe voluto passarci più tempo insieme”.

Impostazioni privacy