Mara Venier torna sul set | Addio a Domenica In?

 

Mara Venier dopo tantissimi anni, potrebbe ritornare su un set cinematografico sotto la guida di un famoso regista turco. 

Mara Venier – Meteoweek

Il ritorno al Cinema

Forse non tutti sanno, che gli esordi della carriera di Mara Venier sono legati al cinema. La bellissima signora della domenica della Rai infatti, ha debuttato nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna per poi proseguire in una lunga lista di partecipazioni a commedie e a serie Tv di successo. Da Zappattore con Mario Merola a Testa o Croce con Renato Pozzetto, Professione Vacanze con l’ex compagno Jerry Calà e tanti altri.

Amatissima dal pubblico, la bella Mara potrebbe ritornare a fare l’attrice. Ad annunciarlo è Oggi, mettendo in risalto la stima e l’amicizia tra la conduttrice veneta e il regista turco Ferzan Özpetek.

“Si sussurra che zia Mara sarà una delle protagoniste del prossimo attesissimo film di Ferzan” Riferisce Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale di Umberto Brindani. E aggiunge, parlando del regista turco: “Tra loro c’è da anni un rapporto di grande stima e si frequentano con grande assiduità”

La bella amicizia con Ferzan Özpetek

Il regista è noto al pubblico italiano per la sua collaborazione con il protagonista della soap Daydreamer, Can Yaman ma oltre ad avere avuto il compito di dirigere un famoso spot su una pasta con Claudia Gerini, è famoso anche per le pellicole cinematografiche Le fate Ignoranti, Rosso Istanbul e la Dea Fortuna.

Tra Mara Venier e Ferzan Özpetek scorre un’ amicizia sincera da diversi anni. I due si vedono e sentono con regolarità e la simpatia e la socialità che contraddistingue la presentatrice di Domenica In hanno fatto breccia nel cuore del regista e dello scrittore turco.

Mara, protagonista di un nuovo film?

Il ritorno di Mara Venier al Cinema dunque è fattibilissimo: la 70enne ha tutte le carte in regola per poter vestire i panni di un personaggio o della protagonista di un progetto cinematografico di Ferzan Özpetek.

Ed è quello che starebbe proprio succedendo. Secondo quanto riportato da Oggi, Özpetek sta lavorando ad nuovo film e Mara Venier potrebbe essere nel cast. Tuttavia al momento non c’è nulla di ufficiale e non ci resta che attendere per conoscere la data dell’inizio delle riprese.

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier travolge tutto (e tutti), vola Domenica In: boom di ascolti per la regina della tv

Preoccupazione per Domenica In

Se da una parte i fan di Mara Venier esultano per un suo ritorno al cinema, dall’altra si chiedono se questo impegno non l’allontanerà dallo storico contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1.

LEGGI ANCHE ———–>Lamberto Sposini, come sta il giornalista dopo l’ictus? Mara Venier mostra delle sue foto

Mara Venier e Ferzan Ozpetek – Meteoweek

La conduttrice è al timone del programma Domenica In per due anni consecutivi dopo averlo condotto a fasi alterne dal 1993. L’anno scorso durante il lockdown ha raggiunto picchi di ascolto altissimi e anche con la nuova stagione, partita a settembre, Mara Venier si è aggiudicata la fascia virtuale di regina della domenica televisiva.

Impostazioni privacy