Barbara D’Urso censurata a Uomini e Donne | Cosa è successo

Barbara D’Urso censurata su Canale 5 è un fatto al quanto curioso, soprattutto se ciò accade nel programma di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto

Barbara D’Urso e Maria De Filippi – Meteoweek

Il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne

Il popolo del Web come sappiamo è sempre attento e niente sfugge al suo occhio citrico e alle sue orecchie sensoriali. Anche in questo caso infatti ha voluto mettere i puntini sulle “i” e chiede perchè Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, abbiano voluto censurare il nome di Barbara D’Urso.

Tutto è nato nella recente puntata di Uomini e Donne durante la quale è accaduta una cosa curiosa, grazie ad un nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Il Cavaliere infatti ha subito attirato l’attenzione su di sé nel momento in cui, ha spiegato che segue Gemma da tantissimi anni e per confermarlo, ha iniziato a raccontare un aneddoto molto divertente.

Quando Gemma si è rifatta i denti

Il signore proveniente da Catania, il quale si è definito molto religioso, ha confessato di essere entrato in chiesa per pregare per Gemma. Ovviamente quest’affermazione ha scatenato l’ilarità in studio, sfociando poi in sonore risate.

L’uomo ha proseguito aggiungendo dettagli esilaranti. Come il fatto che la sua preghiera fosse nata per essere di buon auspicio all’intervento a cui Gemma in quel momento si stava sottoponendo.

E a questo punto ecco che parte la cosa curiosa. Il corteggiatore di Gemma non si riferiva all’ultimo intervento estetico eseguito dalla protagonista, bensì a quello ai denti, durante la sua partecipazione al programma Selfie Le cose cambiano.

Barbara D’Urso censurata

Nel dirlo però non ha specificato che si trattava di quando la Galgani si è rifatta i denti, ma ha parlato di intervento alla bocca e visto che all’inizio nessuno capiva, ha dovuto specificare meglio dicendo: “Quando sei stata in quel programma, il problema dei denti nel programma…”.

A questo punto i telespettatori hanno notato che viene eliminato l’audio. Perchè? Peccato che dal labiale dell’uomo si capisce perfettamente che nomina Barbara D’Urso, anzi solo il suo cognome. Una censura a tutti gli effetti.

Il programma della Ventura

La redazione non ha spiegato il motivo, ma è facile intuire che la scelta sia nata al momento del montaggio quando, “gli addetti ai lavori” si sono accorti dell’errore.

Il programma di cui parla il corteggiatore di Gemma infatti, non è stato presentato da Barbara D’Urso ma da Simona Ventura. Certo, avrebbero potuto semplicemente correggere invece di censurare ma non è stato fatto.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso, confessione inaspettata: “Adesso non ci frequentiamo più”

Gemma Galgani a Uomini e Donne – Meteoweek

Probabilmente tra le risate di tutti, nessuno, compresa Maria De Filippi, si è accorta dell’errore e pertanto l’errore è stato registrato senza essere corretto. Solo in fase di montaggio si sono accorti dello strafalcione e la produzione non ha ritenuto opportuno mandarlo in onda senza avere qualcuno lì al momento a rimediare.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso gaffe: “Ha avuto il Covid!”, l’opinionista nega

Voci di corridoio..

Che la decisione sia nata anche dal fatto che diverse voci mormorano che da tanti anni tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non scorrerebbe buon sangue? Ma non solo, nuovi rumor dichiarano che lo stesso raffreddamento sussiste anche tra la stessa De Filippi e la conduttrice di Pomeriggio 5, anche se non sono voci confermate come sottolinea Tv Blog.

Impostazioni privacy