Grande Fratello Vip, rivelazioni inaspettate di Tommaso: “Mi ha dato due calci”

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti stanno facendo il conto alla rovescia per tornare alla vita di tutti i giorni. Più passa il tempo e più vengono fatte delle rivelazioni davanti alle telecamere. In effetti la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24 passa in secondo piano. Nelle ultime ore, per esempio,  Tommaso Zorzi ha riferito un evento spiacevole che risale al periodo del fidanzamento. Ecco cosa ha detto. 

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Rivelazioni inaspettate di Tommaso

Tommaso è riuscito a conquistare gli italiani con la sua simpatia. Pare che sia entrato anche nelle grazie di Maria De Filippi. All’inizio la conduttrice aveva un’idea negativa, però poi ha cambiato idea sul suo conto. Probabilmente dopo la fine del reality lo rivedremo in una delle sue trasmissioni televisive. Nella casa ha legato molto con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, con le quali crea dei simpatici siparietti che regalano sorrisi al pubblico. Ha ricucito i rapporti con Giulia Salemi, nonostante ci siano continui battibecchi. Infatti non vede di buon occhio il suo flirt con Pierpaolo Pretelli. Ciò dimostra che tende a esternare sempre i suoi pensieri, nel bene e nel male. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha lasciato a bocca aperta sia i presenti che i telespettatori. Nel racconto ha menzionato l’ex fidanzato.

‘Mi ha parto il mento e tirato dei calci’

All’età di 19 anni Tommaso si è recato in una discoteca milanese per trascorrere una serata con amici. Il fidanzato aveva bevuto probabilmente un po’ più del normale, così ha iniziato a farsi notare. Si era avvicinato a uno, dunque Tommaso ha avuto da ridire. La situazione era degenerata al punto tale che sono stati portati all’esterno del locale da quelli della security. Per la rabbia il ragazzo ha picchiato Tommaso, il quale non era aiutato da nessuno. Nessun taxi gli aveva permesso di salire, essendo sporco di sangue. Tuttavia non si era perso d’animo perché aveva chiamato un’amica che viveva a New York. Lei gli ha mandato il suo autista personale, al quale aveva dato l’incarico di accompagnarlo a casa. Il giorno dopo Tommaso era andato dalla madre per sfogarsi e da allora si è allontanato sempre più da colui che amava. Giulia ha ascoltato il racconto e non è riuscita a nascondere il suo stupore.

Tommaso e Stefania Orlando - meteoweek
Tommaso e Stefania Orlando – meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi pronto per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip? I rumors

Il rapporto speciale con Stefania

Tommaso ha ammesso di averlo perdonato, però ha iniziato a volersi bene. Non reputa l’ex fidanzato una cattiva persona. Per tanto tempo ha cercato di giustificarlo per via del suo passato triste. Allo stesso tempo ha capito che deve pensare alla sua felicità. Per fortuna Tommaso può contare sulla presenza nella casa di Stefania, la sua complice in tutto e per tutto. La loro amicizia sicuramente durerà anche quando si spegneranno le telecamere del reality.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, dopo la lite con Aurora Ramazzotti interviene Michelle Hunziker: “Mi ha scritto per fare pace”

Impostazioni privacy