Isola dei famosi, ex protagonista non sarà inviato: “Momento di altre esperienze”

L’Isola dei famosi 2021 si farà e, al timone del reality show ci sarà Ilary Blasi. Ma chi la affiancherà e rivestirà il ruolo di inviato in Honduras? Un ex protagonista annuncia che non sarà lui la spalla della conduttrice.

L’Isola dei famosi

Il format de L’Isola dei famosi prevede la partecipazione di alcuni concorrenti che, su un’isola deserta, dovranno dimostrare di saper sopravvivere tra cocchi, mangrovie e pesca. In collegamento dall’Italia, a guidare lo show, c’è una conduttrice affiancata, seppur a distanza, da un inviato che dall’Honduras gestisce la diretta e osserva più da vicino le dinamiche del gioco.

Al timone de L’Isola dei famosi 2021, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, ci sarà Ilary Blasi, già conduttrice del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si vociferavano i nomi dei possibili candidati al ruolo di inviati in Honduras e, dalle pagine Instagram, è arrivata la smentita di un volto storico del programma: Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato.

Alvin lascia L’Isola dei famosi

Inviato de L’Isola dei famosi nel corso della decima, undicesima e quattordicesima edizione accanto ad Alessia Marcuzzi, Alvin è stato uno dei protagonisti più amati del reality show.

Il suo nome sembrava essere uno dei più accreditati per la quindicesima edizione insieme a quello di Aurora Ramazzotti, ma dal suo profilo Instagram è giunta la smentita a riguardo.

Pur avendo amato molto L’Isola dei famosi, Alvin ha ammesso di volersi dedicare a nuove esperienze televisive distaccandosi dal reality show e dalla figura dell’inviato.

“Mi chiedete spesso notizie sull’Isola…eccole! – ha anticipato lui – .Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, sono stati anni di grande esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto”.

“Sapere che avete gradito la mia esperienza laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione – ha continuato a scrivere Alvin – . il telespettatore è il giudice finale, quindi: missione compiuta”.

“Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3…2…1…Libero”, ha concluso lui smentendo ufficialmente tutte le voci che lo davano come prossimo inviato de L’Isola dei famosi.

Alvin, post su Isola dei famosi

Leggi anche–>Isola dei famosi rumors: due ex di Gemma Galgani pronti ad entrare nel cast

Leggi anche–>L’Isola dei Famosi 2021 parte a Marzo: ecco tutte le anticipazioni

Isola dei famosi, chi sarà inviato?

Dopo l’ufficializzazione della mancata partecipazione di Alvin a L’Isola dei famosi, ripartirà il toto nomi sul possibile inviato del reality show.

Accanto al nome di Alvin era stato fatto quello di Aurora Ramazzotti, già inviata per Ogni Mattina e X Factor.

Potrebbe essere lei la prossima protagonista de L’Isola dei famosi accanto a Ilary Blasi ma, nelle ultime ore, potrebbero anche saltare fuori degli altri possibili nomi da coinvolgere durante le dirette dall’Honduras.

Per il momento, dunque, l’unica certezza sembra essere la data di inizio del programma: il prossimo 8 marzo, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip e Sanremo 2021.

Impostazioni privacy