Amici, la ballerina Martina balla e canta ma la Celentano non apprezza: interviene la Cuccarini

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, una delle protagoniste assolute è stata la ballerina Martina. La ragazza, per la prima volta, si è ritrovata a portare in auge è una coreografia basata su un musical molto famoso. Per la prima volta, così come specificato dalla sua maestra Lorella Cuccarini, ha mostrato anche le sue doti canore anche se la sua esibizione è stata leggermente criticata dalla maestra Alessandra Celentano. Scopriamo subito il motivo.

Amici, la maestra Celentano, la ballerina Martina e la collega Cuccarini - meteoweek
Amici, la maestra Celentano, la ballerina Martina e la collega Cuccarini – meteoweek

Il musical di Martina

Sebbene la ballerina Martina sia un’allieva voluta fortemente dalla maestra Lorella Cuccarini, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quest’ultima deve anche ascoltare il parere anche delle altre due maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini. La sua ultima esibizione, durante il pomeridiano del programma di Maria De Filippi, ha lasciato delle titubanze che hanno creato ulteriormente dei dissidi tra le due colleghe. Grazie all’aiuto degli altri ballerini della scuola, Martina ha potuto ballare sulle note di un pezzo da musical di Liza Minnelli. Il brano, però è stato cantato da Martina e trasmesso in playback in quanto non ancora pronta ad affrontare un lavoro completo. Il pezzo non è stato corretto da l’autotune così come specificato dalla maestra Cuccarini. Questa cosa non è assolutamente piaciuta alla maestra Alessandra Celentano.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Le motivazioni delle critiche

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi ha regalato grandi soddisfazioni alla ballerina Martina che per la prima volta, dopo grande lavoro e fatica, ha portato un pezzo di un musical americano davvero molto famoso. La sua maestra Lorella Cuccarini ha apprezzato tantissimo così come gli altri colleghi del ballo e del canto anche se, l’unica storcere un po’ il naso è stata Alessandra Celentano. Quest’ultima non ha assolutamente apprezzato che la ballerina abbia cantato in playback in quanto per lei non sarebbe il vero leit motiv del musical.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Lorella Cuccarini ha però specificato che Martina ancora non è pronta ad affrontare un lavoro simile e che ha preferito farle esibire in questo modo. Così lei potrà continuare a lavorare nel miglior modo possibile e tirar fuori il meglio di sé in quanto possiede grandi doti. La Cuccarini, che di musical se ne intende davvero tanto, ha visto grande talento nella sua allieva e sicuramente riuscirà a trovare il modo per canalizzare al meglio il suo lavoro.

Amici e la soddisfazione di Martina

La ballerina Martina continua a stupire i telespettatori e la sua maestra Lorella Cuccarini per la sua versalità e poliedricità. La ragazza, infatti, nonostante le critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano, è rimasta profondamente soddisfatta del successo ottenuto grazie alla sua ultima esibizione degna da musical.

La ballerina Martina - meteoweek
La ballerina Martina – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Michele Bravi ospite | Il ballerino Samuele non applaude alla sua esibizione: ecco il motivo

In tempi non sospetti, i telespettatori speravano vivamente che venissero riproposti brani da musical così come avveniva nelle prime edizioni del talent.

Impostazioni privacy