Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Arisa e la Pettinelli | Clima rovente in studio

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha regalato grandi emozioni ma non sono mancati momenti di tensione tra i professori nello studio. In modo particolare il maestro Rudy Zerbi ha fatto notare come le sue colleghe siano tendenti ad essere più buoniste rispetto a lui. Le sue frasi non sono state certamente prese con le pinze da Arisa e Anna Pettinelli che hanno risposto con veemenza e determinazione. Scopriamo tutto in dettaglio.

Amici, scontro tra Arisa, Rudy e Anna - meteoweek
Amici, scontro tra Arisa, Rudy e Anna – meteoweek

Uno scontro atteso

Nell’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha commentato la classifica in cui erano coinvolti i tre cantanti Leonardo, Evandro e Arianna. I tre ragazzi, arrivati all’ultimo posto della classifica del televoto per gli inediti durante lo speciale di giovedì, sono stati messi nuovamente in discussione. Per tale motivo Rudy, prima di scoprire la classifica ha specificato che se il suo talento Leonardo fosse arrivato ultimo avrebbe deciso di mandarlo via dalla scuola. Così facendo ha esortato anche le sue colleghe ad agire allo stesso modo onde evitare di creare e recare danno ai ragazzi nella scuola. La prima a prendere la parola e a rispondere a tono alle parole di Zerbi è stata la collega Pettinelli.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Dopo il soliloquio di Rudy Zerbi durante l’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli ha fatto capire che anche lei può essere d’accordo sul fatto che bisogna farsi delle domande se il pubblico da casa non premi i talenti nella scuola in quanto vorrà dire che qualcosa si sta sbagliando nel percorso. Certo è che, a differenza del collega Zerbi, ha fatto notare che però per il suo Evandro, nonostante non sia arrivato ultimo nella classifica, lei vorrà dargli ancora un ulteriore chance per dimostrare realmente il suo valore.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli - meteoweek
Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – meteoweek

Lo scontro acceso che si è verificato nello studio del programma di Maria De Filippi ha avuto ripercussioni anche sull’altra collega Arisa. Quest’ultima, dal canto suo, ha legato al dito alcune parole di Rudy Zerbi che proprio non le sono piaciute.

Amici e i pareri divergenti dei prof

La cantante Arisa, prima di prendere la parola nel bel mezzo dello scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ha fatto notare che alcune parole del suo collega proprio non le sono andate giù. Quando Rudy ha evidenziato che non sono insegnanti di canto in quanto per fare solfeggio e imparare a cantare ci sono dei vocal coach, la cantante lucana ha fatto notare che lei puoi insegnare canto e che quindi vanno dosate bene le parole prima di esprimerle.

I maestri di canto di Amici - meteoweek
I maestri di canto di Amici – meteoweek

Leggi anche -> Amici, la ballerina Martina balla e canta ma la Celentano non apprezza: interviene la Cuccarini

Alle parole di Zerbi ha trovato un gancio anche la maestra Celentano anche se, di pronto intervento, è giunta anche la versione di Lorella Cuccarini che ha fatto notare che non bisogna far vivere i ragazzi nella scuola sempre l’ombra degli errori passati ma bisogna aiutarli ad emergere sempre di più.

Impostazioni privacy