Belen è incinta davvero: ecco le prove

Nonostante il silenzio da parte della protagonista, arrivano indizi che potrebbero confermare la gravidanza di Belen Rodriguez. Questa volta non si tratta del “pancino tondo” ma di un oggetto molto particolare..

Belen Rodriguez – Meteoweek

Attenzione a quel piccolo dettaglio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbero aspettare un bebè. Il secondo per Belen, il primo per l’ hair stylist milanese e la prima sorellina o il primo fratellino per il piccolo Santiago. Le voci corrono da diverso tempo ormai, ma dai diretti interessati finora non sono arrivate né conferme e né smentite. Quale sarà la verità?

In attesa di attendere comunicazioni in merito dalla showgirl, le indiscrezioni e le probabili prove sull’attesa della cicogna, si sprecano. Tuttavia il popolo del web come sempre, è iper attento e non si lascia sfuggire un particolare sbucato proprio in queste ultime ore, dai canali social della modella sudamericana.

Lo strano braccialetto che indossa….Belen

Attraverso alcune stories di Instagram Belen ha mostrato un oggetto che non è passato inosservato ai più attenti. Inquadrandosi nello specchio la bellissima ex moglie di Stefano De Martino, ha messo in evidenzia il polso “abbellito” da un bracciale particolare.

Non si tratta di un gioiello o di un brand griffato, ma del bracciale antinausea. Questo particolare gingillo infatti, serve proprio per combattere il malessere dovuto al mal di mare o alla nausea in generale. Molte donne incinte, soprattutto durante i primi mesi, lo usano per combattere questo terribile fastidio. A differenza di altri rimedi naturali da prendere per bocca, come per esempio tisane o caramelle particolari, il braccialetto antinausea, indossato ad una distanza specifica dal polso, va ad agire su un punto chiamato Nei-Kuan (P6 o PC6). E’ proprio la pressione esercitata su questo punto ad alleviare la nausea che può sorgere all’improvviso anche solo per un semplice movimento.

Belen Rodriguez – Meteoweek – Fonte: Instagram

Un amore così grande

Ebbene, tutti si chiedono perchè Belen indossi questo bracciale. La cosa curiosa è che la modella non ha fatto niente per nasconderlo: che voglia mandare un messaggio in codice ai suoi fan? Rimane il fatto però, che il braccialetto può essere indossato da tutti, non solo dalle donne incinte. Può capitare di avere un pò si nausea, per motivi diversi che non riguardano per forza l’attesa di un bambino. Chissà se poi è veramente così.

Quello che è certo è che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una coppia molto affiatata. La loro relazione, approdata immediatamente sulle pagine delle riviste rosa, ha dimostrato subito di essere profonda e carica di passione.

LEGGI ANCHE ———–>Belen gioca con le ombre e alimenta i sospetti del web: “Sei incinta? Si vede un pancino”

Entrambi amano apparire sui social innamoratissimi, condividendo prove inconfutabili come gli scatti dei baci bollenti e quelle delle gite fuori porta.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez perde la pazienza e annienta un follower: il commento della showgirl

Belen e Antonino hanno trascorso le vacanze di Natale insieme in montagna, con la famiglia Rodriguez al completo. Non è improbabile che i due abbiano deciso di coronare il loro amore con la nascita di un figlio. La conduttrice di Tu si que vales inoltre non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio, anche per la gioia di Santiago.

Impostazioni privacy