Can Yaman si spoglia a C’è posta per te: lo studio in delirio

Ospite d’onore dell’ultima puntata di C’è Posta per te Can Yaman ha incantato il pubblico a casa ma soprattutto le fans presenti in studio che all’entrata del divo turco non hanno saputo contenere l’entusiasmo. Can ha accettato, per la seconda volta, l’invito di Maria de Filippi mentre secondo alcune voci avrebbe rifiutato quello di Barbara D’Urso. La puntata del people show ha sbancato negli ascolti e molto del merito è anche dovuto alla performance dell’attore  che si è dimostrato gentile e disponibile.

Can Yaman Meteoweek

Can Yaman, pubblico in visibilio a C’è posta per te

Chiamato ad essere la sorpresa per zia Maria, che ha una passione per lui e per la soap Daydreamer in onda su Canale 5 in programmazione diverse non ancora decise definitivamente dal palinsesto Mediaset, Can ha ascoltato con attenzione e tanta commozione la storia che ha messo al centro il rapporto speciale tra una nipote, che ha perso la mamma, e sua zia che si è presa cura di lei senza mai farla sentire sola. L’attore si è sentito coinvolto dal racconto tanto che una volta accanto a zia Maria visibilmente emozionata, si è complimentato con la signora per il coraggio e la determinazione e ha ricordato quanto sono state importanti le donne nella sua formazione: “Sono seduto accanto a un angelo. Anche io sono stato cresciuto da due nonne, i miei genitori lavoravano tanto. Questa storia mi emoziona perché penso al passato, le donne sono importantissime e sarei una nullità senza quelle della mia vita.”

Can Yaman ha regalato alla sua fan speciale dei doni, tra cui un cellulare confidandole che le avrebbe dato il suo numero. La reazione del pubblico è stata immediata tanto che la stessa Maria ha fatto fatica a contenere gli animi: “Riusciamo a contenerci?” La semplicità dell’attore si è poi espressa nella gratitudine che non smetterà mai di ricordare che deve a chi gli dimostra ogni giorno tanto affetto: “Il mio lavoro non è solo recitare, è anche la gioia di toccare le vite degli altri. Potrei fare l’avvocato, potrei anche smettere, ma mi piace portare emozione e questo mi convince a non smettere mai.”

LEGGI ANCHE –>Le parole di Iva Zanicchi su Can Yaman;Le fantasie aiutano a vincere la noia

Can Yaman regala la giacca a zia Maria: il divo turco si spoglia in tv

Can Yaman ha sicuramente emozionato, il suo coinvolgimento nella storia raccontata tra zia e nipote lo ha toccato profondamente, ma la sua ospitata a C’è posta per te sarà ricordata non tanto per la sua sensibilità manifesta ma soprattutto per il fatto che alla fine ha chiesto alla donna se avesse voluto qualcosa di lui: “Se dovessi scegliere una cosa di me, cosa vorresti?”

LEGGI ANCHE –>Can Yaman e Diletta Leotta, ecco gli indizi che confermano il flirt

Maria pur esitando inizialmente ha poi chiesto la giacca, per altro griffata e realizzata appositamente per il divo, perchè li c’è il suo profumo: l’attore si è spogliato ed è rimasto in canotta con i bicipiti in bella mostra. Un momento davvero toccante ma soprattutto emozionante per il pubblico che non ha saputo contenere l’eccitazione nell’ammirare tanta bellezza.

Impostazioni privacy