Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti lo racconta solo ora: retroscena inedito

Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la giovane Aurora ha di recente fatto una confessione inaspettata in merito al suo rapporto con la madre. Ecco le sue dichiarazioni.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

La confessione di Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker (leggi la sua biografia) è senz’ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Moglie di Tomaso Trussardi, in passato, come ben noto, è stata sentimentalmente legata al cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro storia d’amore è nata la figlia Aurora, che proprio come i genitori ha un gran numero di fan ed è molto seguita sui social.

Proprio attraverso le storie del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha di recente fornito qualche dettaglio in merito al rapporto con la sua famosa madre. La 24enne, d’altronde, non ha mai nascosto di aver dovuto fare i conti, nel corso degli anni, con alcune difficoltà a causa dell’esposizione mediatica dei suoi genitori. A tal proposito, a chi le ha chiesto se avesse avuto un rapporto turbolento con la madre, Aurora ha risposto “Vero“, facendo riferimento al periodo della sua adolescenza. Sull’argomento, infatti, ha proseguito spiegando: “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà. Ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”.

Aurora Ramazzotti – Foto fornita da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

Il rapporto con mamma Michelle Hunziker

Come spesso capita durante l’adolescenza, quindi, anche Aurora Ramazzotti si è ritrovata a vivere un rapporto un po’ turbolento con la madre, spesso considerata troppo severa e oppressiva. Un’educazione, a quanto pare, rigida. Con il trascorrere del tempo, però, la giovane ha capito che la madre si comportava così solamente  per il suo bene. “Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei“, ha infatti confessato Aurora Ramazzotti attraverso alcune storie pubblicate su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti gli ex

Sempre su Instagram, attraverso il gioco vero o falso, inoltre, Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere ad altre domande dei suoi tanti follower. Un utente, ad esempio, le ha chiesto se avesse mai fatto sedute di psicoterapia. Una domanda a cui la showgirl ha risposto in modo affermativo, sottolineando di aver tratto molto beneficio.  Ma non solo, le hanno anche chiesto se, ad esempio, avesse avuto un crollo emotivo durante il periodo del Covid. A quel punto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto: “Vero, credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. Per rimettermi in sesto sono andata da Giacomo Spazzini, in cerca di supporto e motivazione e ora sto decisamente riprendendo le forte“. Dichiarazioni, quella della giovane Ramazzotti, che non sono passate di certo inosservate. Aurora, infatti, ha deciso di confessare alcuni lati inediti di sé, riuscendo ancora una volta ad arrivare dritta al cuore dei suoi fan.

Aurora Ramazzotti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy