Gf Vip, Alba Parietti pretende le scuse di Dayane Mello

Alba Parietti ha ascoltato le parole pronunciate da Dayane Mello al Grande Fratello Vip e ora dice la sua, pretendo dalla concorrente brasiliana le scuse rivolte a tutti coloro che si sono sentiti toccati dalle sue affermazioni. 

Dayane Mello e Alba Parietti
Dayane Mello e Alba Parietti- Foto Meteoweek

Qualche giorno fa Dayane Mello si è espressa in modo discutibile durante la live del Gf Vip: la ripresa 24 ore su 24 della casa più spiata d’Italia ha mostrato la modella brasiliana mentre pronunciava delle parole piuttosto dure nei confronti di un altro concorrente, Tommaso Zorzi.

Il popolo del web si è scatenato chiedendo la squalifica immediata della donna, ma Alfonso Signorini ha deciso di lasciar correre nella puntata andata in onda lunedì sera: si capirà se il provvedimento tanto richiesto verrà preso più avanti nel programma.

Alba Parietti commenta le parole di Dayane Mello sui disturbi psichici

Alba Parietti, che segue attentamente il programma al quale ha partecipato anche il figlio Francesco Oppini, ha deciso di intervenire per commentare quelle che, a suo avviso, sono dichiarazioni prive di sensibilità. Questo è quanto detto dalla Mello: “Adesso comincio anche io a fare la ribelle, la malata mentale, così vedono, sono inca**ata, ha le crisi d’ansia, i problemi mentali e stiamo qui a rovinarci la festa, chi è Tommaso Zorzi?!”.

Alle esternazioni hanno assistito anche Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, che non sono intervenute in alcun modo a fermare la brasiliana. Le parole, però, hanno avuto un grosso clamore sui social e hanno chiesto alla produzione di procedere con la squalifica, ma nulla si è mosso.

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti addolorata: “Questo anno terribile mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita”

Per esprimere il suo dissenso sulla faccenda, Alba Parietti ha deciso di condividere il suo pensiero attraverso un pungo post su Instagram: “Caro @grandefratellotv, davvero mi dispiace dover intervenire. Semplicemente io sono figlia di una madre meravigliosa che aveva problemi psichici, anche nipote di uno zio schizofrenico. Due persone profonde poetiche, colte e sensibili. Ma non me ne sono mai dovuta vergognare perché erano persone tenere, dolci sofferenti pieni di intelligenza e delicatezza rispetto per il prossimo nonostante la patologia”, scrive la showgirl.

Alba Parietti
Alba Parietti- Foto Ig- Meteoweek

Offese alle persone che soffrono di disturbi alimentari: si chiede la squalifica per la Mello

Poi invita gli autori a prendere una decisione riferendosi anche ad altre esternazioni della Mello che toccano le persone con “la pancia”. La Parietti non ci sta e afferma categorica: “Ogni giorno dobbiamo combattere con ragazze che soffrono di disturbi alimentari sempre legati a disagi psichici oppure persone che semplicemente si piacciono e vivono serenamente con qualche chilo in più , ma la responsabilità di un programma, ciò che passa e’ enorme e @alfosignorini è molto sensibile a questi temi. (…).”

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta perché ha divorziato da Goria? La verità sull’addio

A chi le risponde che Dayane va compresa perché ha superato un’infanzia difficile Alba rilancia sostenendo che proprio da una vita dura dovrebbe derivare la decisione di non arrecare dolore agli altri. “Ho preso posizione contro mio figlio per due frasi infelici fino a chiederne la squalifica, la prendo altresì solo per chiedere scuse nella difesa di persone che soffrono di disturbi psichiatrici, alimentari e sono persone che meritano di essere rispettate come tra l’altro deve essere rispettato tutto ciò che riguarda sia la forma fisica sia la sensibilità delle persone che partecipano a questi reality e dei telespettatori stessi.”, conclude la Parietti.

 

Impostazioni privacy