“Mio figlio picchiato a sangue”, Alba Parietti choc su Francesco Oppini

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Alba Parietti ha di recente fatto una rivelazione sul figlio Francesco Oppini nel corso della trasmissione Storie Italiane. Ecco le sue dichiarazioni.

Alba Parietti  e Francesco Oppini – Fonte: Facebook

La confessione di Alba Parietti a Storie Italiane

Alba Parietti (leggi la sua biografia) è intervenuta nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi giovedì 28 gennaio 2021. La nota showgirl ha espresso il proprio punto di vista in merito ad alcuni casi di cronaca, tra cui l’aggressione a Giuseppe Pio, diciottenne di Lanciano finito in coma per colpa di un pugno. Fortunatamente il ragazzo è uscito dal coma, ma la sua storia ha inevitabilmente scosso l’opinione pubblica. Parlando proprio di questa vicenda, inoltre, Alba Parietti ha ricordato quando anche il figlio, Francesco Oppini, è stato picchiato a sangue. Una vicenda che risale a tanti anni fa, ma che ovviamente ha segnato profondamente l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e la sua famiglia.

“La vicenda di mio figlio è stata meno tragica ma altrettanto complicata perché gli hanno fracassato completamente la mandibola“, ha infatti raccontato Alba Parietti. Per poi aggiungere: “È successo tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato selvaggiamente e ha riportato fratture scomposte”. Ma non solo, la showgirl ha anche spiegato che “Per quell’aggressione c’è stato un processo durato cinque anni, che abbiamo dovuto affrontare, ma su questo vorrei sorvolare per tanti motivi”.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La showgirl ricorda l’aggressione subita dal figlio

Una confessione, quella di Alba Parietti, che non è passata di certo inosservata. La showgirl, inoltre, ha sottolineato come purtroppo il figlio, così come la vittima del caso di cronaca raccontato nel talk mattutino di Rai 1, non avessero alcun tipo di colpa per quanto accaduto. “Anche mio figlio, come questo ragazzo, non aveva alcun tipo di responsabilità“, ha infatti ribadito. Per poi aggiungere: “Mio figlio non era drogato e non aveva bevuto: si è trovato semplicemente davanti alla persona sbagliata”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

Sempre nel corso del collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, inoltre, Alba Parietti ha spiegato che il processo per l’aggressione subita dal figlio, Francesco Oppini, è durato cinque anni. Un momento importante per madre e figlio, in quanto ha contribuito a restituire almeno il senso di giustizia. “Quei cinque anni di processo hanno restituito a mio figlio il senso di giustizia“, ha infatti voluto sottolineare. Secondo Alba Parietti, infatti: “Se lui non avesse avuto giustizia per quello che gli è stato fatto, la violenza l’avrebbe subìta due volte”. Un concetto importante, quello, su cui si è soffermata il noto volto del piccolo schermo nostrano. Lei stessa, infatti, ha spiegato come “Questo succede sia a chi è vittima di bullismo, sia alle donne che vengono violentate”.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy