Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli della scelta di Davide Donadei

Il programma pomeridiano di Maria De Filippi permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Purtroppo per Gianluca De Matteis il percorso del trono non è andato a buon fine. E’ andato via senza una corteggiatrice, ma è tornato nello studio per assistere a un evento importante: la scelta di del ‘collega’ e amico Davide Donadei. Alla fine Chiara Rabbi è stata la fortunata mentre Beatrice Buonocore non ha nascosto le lacrime. Ecco ogni singolo passaggio.

Davide e Chiara - Meteoweek
Davide e Chiara – Meteoweek

I dettagli della scelta di Davide

Beatrice e Chiara sono andate dietro le quinte in attesa del verdetto. Dato che è stata chiamata prima Beatrice, ha dato per scontato di non essere la scelta. Per questo motivo si è seduta davanti a lui con le lacrime agli occhi. Insieme hanno ripercorso i momenti più belli che hanno vissuto in questi mesi. Lei gli ha detto che poteva evitare di portare la loro conoscenza per le lunghe, soprattutto dopo che si è dichiarata. Quando ha saputo dei suoi sentimenti, doveva mandarla via per una questione di rispetto. Alla fine si sono abbracciati ed entrambi hanno versato lacrime. Beatrice ha avuto una reazione più che giustificata mentre lui ha chiesto dell’acqua per riprendersi. Gianni Sperti e Maria De Filippi hanno cercato di fargli comprendere che non deve sentirsi in colpa, del resto il programma prevede una scelta. C’è chi torna a casa con il sorriso e chi deve fare i conti con la triste realtà. Roberta Di Padua ha colto l’occasione per fargli i complimenti. Subito dopo è rientrata nello studio Chiara, palesemente in ansia.

‘Da quell’esterna ho capito che saresti stata tu la mia scelta’

Le esterne più belle e importanti per Davide sono state in particolar modo due: quella a fontana di Trevi e quella nel  camerino dopo la registrazione in cui Chiara ha pianto per lo scarso interesse di lui. In quell’istante ha capito che sarebbe stata lei la scelta, ma ha avuto timore per un suo improvviso allontanamento. La ragazza ha chiesto alla conduttrice se poteva abbracciarlo. Una volta avuto il consenso, l’ha fatto ed è stato molto emozionante. Il lancio di petali è stato accompagnato dalla canzone Una casa di Giordana. Finito il ballo erano intenti ad andare via, ma il cavaliere Maurizio ha dedicato a entrambi una poesia sulla Luna. Ciò dimostra che il programma è in grado di regalare emozioni sia ai partecipanti che ai telespettatori.

Beatrice - meteoweek
Beatrice – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria chiede il cellulare della dama: panico in studio

Anche Sophie verso la scelta

Davide potrà vivere finalmente la sua favola d’amore e a breve toccherà anche a Sophie Codegoni. Molti credono che lascerà il programma con il corteggiatore Matteo Ranieri, molto più affine alla sua forte personalità. Giorgio Di Bonaventura, invece, non ne ha voluto sapere della reazione spropositata della ragazza per un suo mancato gesto. Non si sa ancora se tornerà per un chiarimento. Ragion per cui non ci resta che attendere le nuove puntate.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea lascia il programma? In arrivo una diffida?

Impostazioni privacy