Grande Fratello Vip, scoppia l’amore tra Zenga e Rosalinda? Andrea svela il contenuto del biglietto segreto

Nella casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe essersi creato un bel rapporto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Sebbene i due si siano nominati a vicenda nell’ultima puntata del reality, qualcosa sarebbe cambiato nelle ultime ore. In particolare l’attrice siciliana avrebbe scritto una lettera con poche righe al figlio dell’ex portiere dell’Inter. Leggendo tali parole Andrea si è confidato con l’amico Zelletta che ha fatto notare che in realtà i due sono molto simili e che potrebbe nascere davvero un bel rapporto.

Grande Fratello Vip, Rosalinda e Zenga - meteoweek
Grande Fratello Vip, Rosalinda e Zenga – meteoweek

Un biglietto inaspettato

Quando Andrea Zelletta e Andrea Zenga parlavano nella stanza proprio del bigliettino scritto e regalato da Rosalinda Cannavò, quest’ultima è entrata nella stanza e i due hanno iniziato a fare i vaghi e a parlare di tutt’altro. Nella casa del Grande Fratello Vip, non mancano orecchie indiscrete ed è per questo che Zelletta ha parlato di ciò con l’amica Samantha De Grenet. Quest’ultimo ha rivelato che Rosalinda ha scritto delle belle parole a Zenga che a lui non ha mai scritto. Ha evidenziato questo particolare facendo riferimento al fatto che anche lui con l’attrice siciliana sono molto amici ma con Zenga si è spinta un po’ di più.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Zenga parla con Zelletta

Ovviamente è giusto evidenziare che Rosalinda è ancora fidanzata con Giuliano e che sicuramente una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia avrà modo di chiarire anche quello che dovrà essere il loro percorso futuro al di fuori delle telecamere. Lo stesso Zenga, a Zelletta, ha confermato che essendo lei fidanzata lui non si permetterebbe mai di metterla in difficoltà o di andare oltre. Il bigliettino, però, è finito nelle mani dei più gossippari della casa ovvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Zenga parla con Zelletta del bigliettino di Rosalinda - meteoweek
Zenga parla con Zelletta del bigliettino di Rosalinda – meteoweek

Quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno ritrovato il bigliettino con le frasi scritte da Rosalinda per Andrea Zenga, hanno iniziato ad indagare su chi abbia scritto a chi. Andrea però è stato bravissimo a sviare e a non cadere nei loro tranelli. Non è quindi venuto fuori alcun tipo di indiscrezione che lascerebbe intendere loro che l’autrice sia stata l’attrice siciliana e lui il destinatario. Sicuramente nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini se ne scoprirà di più.

Il Grande Fratello Vip di Andrea Zenga

Andrea sta conducendo un percorso straordinario all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, però, sta vivendo un periodo molto altalenante nel reality di Alfonso Signorini. L’umore di Zenga è stato fortemente scosso anche in seguito al confronto con il papà Walter.

Il confronto tra Andrea e Walter Zenga - meteoweek
Il confronto tra Andrea e Walter Zenga – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Il rapporto speciale che però si sta creando con Rosalinda sta regalando una nuova felicità al caro Andrea che risulta riscuotere un grande successo al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy