Barbara D’Urso risponde a Memo Remigi: mai stata l’altra donna

Memo Remigi confessa ai giornali di aver tradito la moglie Lucia con Barbara D’Urso? E allora Lady Cologno risponde per le rime…

Barbara D’urso Memo Remigi – meteoweek

Memo Remigi, la confessione: tradì la moglie con Barbara D’Urso

Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni rese da Memo Remigi a Dipiù TV circa le sue infedeltà durante il matrimonio con Lucia Russo, morta lo scorso 12 gennaio. Il cantante milanese ha fatto anche il nome di una delle sue amanti, un nome molto famoso: quello di Barbara D’Urso, cui fu legato dal 1976 al 1980.In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti” ha ammesso Remigi, sposato con Lucia Russo dal 1966.

Leggi anche —-> Morta Lucia Russo, la moglie di Memo Remigi:”Ha raggiunto un magnifico

Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983”.

Quella con Barbara D’Urso non fu una scappatella: i due rimasero insieme quattro anni e fare scalpore all’epoca non fu solo il tradimento ma la notevole differenza d’età tra i due, venti anni circa. Remigi e la moglie tornarono poi insieme e insieme rimasero fino alla morte di lei, appunto il 12 gennaio 2021.

Memo Remigi – meteoweek

Lady Cologno, replica al vetriolo contro Memo Remigi

Barbara D’Urso ha voluto non ha gradito i termini della dichiarazione e dal salotto di Pomeriggio 5 ha messo i puntini sulle i:Voglio fare una piccola precisazione. C’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano (Remigi ha 82 anni) che peraltro ha appena subito un lutto e gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente. Invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste. Ha parlato moltissimo di me, di una storia di amore vera, reale. Avevo 19 anni, quindi parliamo di più di 40 anni fa.

La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me”, ha aggiunto Lady Cologno. “Devo precisare questo perché nella mia vita ho educato in un modo i miei figli. A proposito di figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un giorno, né di quattro anni come quella volta con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa.”

Leggi anche —-> Barbara D’Urso e Memo Remigi, la verità sulla storia d’amore: lui era sposato con Lucia Russo

La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato” ha precisato, concludendo poi: “Peraltro, allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è quello a cui tengo moltissimo. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna a causa mia”. Barbara D’Urso ha avuto l’ultima parola sulla vicenda oppure ci dobbiamo aspettare una contro-replica da parte del cantautore di Erba?

Barbara D’Urso – meteoweek
Impostazioni privacy