Walter Zenga, la verità sulla separazione e sul sostegno economico ai figli

Walter Zenga ha deciso di fare chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale e sulla presenza nella vita dei figli, da un punto di vista economico: dopo le ultime vicende al Gf Vip, l’ex calciatore ci tiene a precisare la sua posizione.

Walter Zenga
Walter Zenga- Foto Ig- Meteoweek

Sono ancora vive le discussioni circa la totale assenza di Walter Zenga nella vita del figlio Andrea, che al momento è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Poi sono arrivate le difese del primo figlio Jacopo e dell’ex compagna Hoara Borselli, ma sulla testa dell’ex protagonista del calcio italiano si sono abbattute nuove accuse e più di un colpo di scena.

Walter Zenga, retromarcia sul divorzio con Raluca

Si è a lungo parlato della separazione, per alcuni un vero e proprio divorzio, di Walter Zenga dalla terza moglie giovanissima, la romena Raluca Rebedea. Pare che lui stesso avesse annunciato la rottura attraverso un post, ma ora Walter sembra ritrattare quanto dichiarato, sostenendo un’altra tesi.

“Non sono assolutamente separato da Raluca. Avevo messo un post che poi è stato rimosso dopo otto ore. Sembra la sagra del padrino e non mi sembra il caso… Comunque non metterei mai qualcosa di brutto nei confronti dei miei figli sui social. Qualsiasi rapporto ci sia un padre li difende sempre i suoi figli”, ha detto Zenga che dalla donna, sposata nel 2005, ha avuto altri due figli.

Walter Zenga e Raluca
Walter Zenga e Raluca- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Walter Zenga stupisce Barbara D’Urso: non è finito il suo matrimonio

Chi conosce bene la situazione sostiene che la storia che riguarda la famiglia Zenga nasconda dei retroscena che ancora non sono stati svelati: pare che tre anni fa Walter abbia versato 60 mila euro, rispettivamente 30 mila ad Andrea e 30 mila a Nicolò, per assolvere ad una decisione del tribunale di Ancona, dopo essere stato citato in giudizio dalla seconda moglie Roberta Termali.

Walter e Andrea: dove sta la verità?

La madre del gieffino che ha avuto un duro confronto col padre avrebbe chiesto all’Istat l’adeguamento dell’assegno di mantenimento che era fermo dal 2001. A tre anni da quel versamento di 60 mila euro nulla è cambiato e i figli tornano a rivendicare l’assenza del padre, questa volta però lo hanno fatto in tv, e proprio in tv Walter ha deciso di presentarsi per una chiacchierata con Andrea, che lascia aperto uno spiraglio di riconciliazione.

Leggi anche–>Gf Vip, Walter Zenga sommerso dagli insulti: la reazione dell’ex portiere

Ma ci sono altre voci di gossip che parlano di una grande villa nelle Marche di proprietà dell’ex calciatore che sarebbe stata messa a disposizione dei figli. Come a sottolineare la generosità dell’uomo che si sarebbe sempre prodigato per le persone più vicine a lui. Circostanza confermata anche dall’ex Hoara Borselli, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. La storia venuta a galla all’interno della casa del Gf Vip ed è diventata di dominio pubblico: in molti si sono schierati dalla parte di Andrea, ragazzo molto gentile che sembra aver sofferto molto per il distacco del padre, ma a quanto pare ci sono tante sfumature da cogliere.

Impostazioni privacy