Divorzio in casa Kardashian? I sospetti aumentano sempre di più…

Negli ultimi giorni sono emersi indizi significativi che fanno pensare ad un sempre più imminente divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West.

Kim Kardashian e Kayne West
Kim Kardashian e Kayne West- Foto web- Meteoweek

Il divorzio dell’anno sembra ormai imminente: Kim Kardashian e Kanye West sono giunti al capolinea. Nessun annuncio ufficiale, sia chiaro, ma le ultime notizie sembrano portare proprio a questa conclusione. Il rapper e l’imprenditrice hanno iniziato la loro relazione nel 2012, quando durante il concerto del 30 dicembre il cantante ha annunciato la gravidanza della compagna. La loro prima figlia, North, è nata il 15 giugno 2013. L’anno successivo la coppia ha celebrato le nozze a Firenze, a Forte Belvedere, con una cerimonia privata. Il 5 dicembre 2015 è venuto alla luce il secondogenito Saint West. Le successive gravidanze non sono state condotte dalla Kardashian ma tramite madre surrogata: così è nata Chicago nel 2018 e Psalm West nel 2019.

Le voci sul divorzio

Le voci sul divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West circolano ormai da un mese, ma i due non hanno lasciato trapelare nulla. Neanche adesso si hanno dichiarazioni ufficiali circa quella che sarebbe probabilmente una delle separazioni più costose del secolo. Del resto, il patrimonio dell’imprenditrice ammonta a 900 milioni di dollari e quello del rapper a ben 5 miliardi di dollari per un totale che va oltre la nostra immaginazione. Anche per questo l’idea di una possibile fine della storia tra i due dopo quasi 10 anni suscita non poco clamore.

LEGGI ANCHE: I Take That pronti a riunirsi: le parole di Gary Barlow

Kanye West: trasloco imminente?

Ad aumentare il sospetto del divorzio è la rivista Page Six, secondo cui il rapper e produttore musicale starebbe organizzando il trasloco in una nuova casa. A quanto pare, infatti, nei giorni scorsi Kanye West sarebbe atterrato con un jet privato a Los Angeles. Il fatto curioso? Si è portato dietro ben 500 paia di scarpe da ginnastica. Un “bottino” che, secondo una fonte anonima, sarebbe soltanto una piccola parte della collezione del cantante.

Pare dunque che la coppia stia iniziando a pensare a come dividere i beni e il primo a portar via le cose dalla casa in Calabasas è proprio Kanye. Nel frattempo Kim è in vacanza con tutta la famiglia, ma anche lei lascia intendere qualcosa sulla separazione…

Kardashian con figli

Kim Kardashian su Instagram: aumentano i sospetti

Ad ingigantire i rumor è (inconsapevolmente) la stessa imprenditrice. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ereditiera ha postato una storia in cui mostra, in anteprima, un nuovo angolo della casa. Si tratta dello showroom allestito per la sua linea d’abbigliamento Skims. Fin qui nulla di sospetto, se non che i follower più attenti hanno notato una certa somiglianza tra quello spazio e la stanza guardaroba del marito Kanye West. La camera era stata mostrata in TV nel 2019 durante un’intervista con David Latterman e ha subito catturato l’attenzione dei fan. Da qui l’ipotesi del divorzio ha iniziato ad acquisire sempre più spessore, portando ormai anche gli ammiratori più accaniti della coppia multimilionaria a credere in una prossima rottura. Insomma, se due indizi fanno una prova, non c’è dubbio che da qui a pochi giorni vedremo Kenye West portar via da Calabasas molto più che le sole scarpe!

LEGGI ANCHE: Elliot Page ed Emma Portner divorziano: l’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy