Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà…”

Belen Rodriguez è una delle donne più amate e belle del mondo dello spettacolo italiano. Da un po’ di tempo è al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con Antonino Spinalbese. Nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore, ma adesso molti si sono ricreduti. Di recente è uscita allo scoperto dando personalmente delle notizie sulla sua gravidanza. Ecco cosa ha detto. 

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen parla della gravidanza

Domani 10 febbraio in edicola andrà sicuramente a ruba la rivista Chi per via dell’intervista doppia fatta alla showgirl argentina e all’hair stylist milanese. E’ un periodo magico per la coppia, dal momento che a breve accoglieranno la cicogna. La storia d’amore ha avuto inizio l’estate scorsa. Si sono conosciuti a Milano e dopo qualche settimana sono volati a Ibiza con altri amici. Sembrava un fuoco di paglia, ma tutti si sono ricreduti con le storie di Instagram di Belen del periodo natalizio. Hanno trascorso le feste in montagna con Santiago, i genitori Gustavo e Veronica, Cecilia e Jeremias con i rispettivi partner. Da allora hanno dato conferma di fare sul serio. Finalmente Belen ha dichiarato di essere finalmente felice. Antonino le dedica tante attenzioni, in quanto la tratta come una principessa. E’ un lontano ricordo il periodo di dolore e sofferenza causato dalla fine della relazione con Stefano De Martino.

‘Per la prima volta amo un uomo gentile’

Anche Antonino ha speso belle parole sulla compagna. E’ riuscita a tirare fuori ciò che alberga nel suo animo. Non sapeva di essere così protettivo, dolce e affettuoso. Da quando lei è entrata nella sua vita, ha scoperto molti lati nascosti della sua personalità. Nonostante abbia qualche anno in meno, è riuscito a conquistarla giorno dopo giorno. Per Belen ha lasciato il salone di bellezza e ora convivono da pochi mesi. Sta coltivando la passione per la fotografia e non vede l’ora di abbracciare il primo figlio. E’ al settimo cielo al solo pensiero di maneggiare pannolini e biberon. La gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi. Ormai è giunto il quinto mese, palesato dal pancino in bella vista di Belen. Spera di dare una sorellina al piccolo Santiago.

Belen e Antonino - meteoweek
Belen e Antonino – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez e il regalo speciale al suo Antonino, il web in delirio

‘Se non ci riprovi, ti resta il dubbio’

È un lontano ricordo del matrimonio con Stefano. I due si sono conosciuti in una precedente edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino senza esitazione ha lasciato Emma Marrone e sono convolati a nozze dopo qualche anno di fidanzamento. Dopo un po’ si sono lasciati per motivi non del tutto chiari. Molti hanno parlato di un tradimento del giovane. Lei ha cercato di rifarsi una vita accanto ad Andrea Iannone, però subito dopo è tornata  tra le braccia dell’ex marito. Prima dell’arrivo dell’estate ha deciso definitivamente di gettare la spugna. Non si è mai pentita del suo ripensamento, altrimenti sarebbe stata logorata dal dubbio.

Leggi anche -> Belen Rodriguez attacca De Martino sui social? I messaggi velati della modella

Impostazioni privacy