Giulia De Lellis, pronta per la conduzione di un reality: ecco quale

Giulia De Lellis è un treno in corsa verso il successo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si ferma e continua a far parlare di sé e della sua carriera. E’ uscita da poco la notizia che presto la vedremo in una nuova veste, di cosa si tratta?

Giulia De Lellis – Meteoweek

Gli impegni prossimi di Giulia De Lellis

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a Web Influencer, scrittrice, attrice, modella e presto conduttrice. Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro, su questo non c’è alcun dubbio. L’ex fidanzata di Andrea Damante si aggiunge alla stringata lista dei tronisti e corteggiatori del dating show di Maria De Filippi, che hanno spiccato il volo e ce l’hanno fatta.

Giulia De Lellis in questo momento è impegnata con le ultime riprese del film Genitori Vs Influencer, diretto da Michela Andreozzi, dove sarà la protagonista e interpreterà semplicemente se stessa. Ha recitato al fianco di Nino Frassica, Fabio Volo e Paola Minaccioni. L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne con oltre 5 milioni di follower, sarà presto anche conduttrice di un reality.

Gli amori e la carriera

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Giulia De Lellis appariva in televisione a corteggiare Andrea Damante. Il programma di Uomini e Donne ha dato la svolta alla sua vita, partendo dal successo ottenuto dalla relazione con il Dj Andrea Damante, per arrivare al mondo del trucco e del make up, nel quale si è subito fatta valere, fino al libro autobiografico scritto dopo il tradimento del suo ex fidanzato.

Giulia oggi è un personaggio ricercato dalle più grandi Maison di moda e cosmetici, che fanno di tutto per assicurarsi una sua sponsorizzazione. Anche i suoi flirt sono stati seguitissimi, facendola balzare su tutti i giornali di cronaca rosa: da Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez, al cantante Irama, poi il ritorno con Damante. Oggi è fidanzata con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, con il quale ha trascorso le super paparazzate vacanze natalizie. 

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis critica Signorini: “Non capisco il suo intervento”

Giulia De Lellis – Meteoweek

Love Island il nuovo reality show di Real Time

La sua carriera presto avrà una nuova svolta e ad annunciarla è Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Giulia De Lellis è tra le possibili candidate per la conduzione di un reality show su Real Time, dal titolo Love Island.

Il gruppo Discovery infatti ha commissionato a Fremantle la realizzazione della versione italiana di Love Island. il programma è già popolare all’estero  e in Italia sarà trasmesso sulle piattaforme dell’azienda statunitense, dal 2021. Ma su cosa si basa lo show?

LEGGI ANCHE ———–>Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

E’ una sorta di Grande Fratello a 5 stelle con obiettivi ben precisi, ossia quello di far innamorare i concorrenti. Al gioco infatti potranno partecipare uomini e donne single, i quali dovranno convivere in una villa lussuosa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così il premio in denaro. Sembra piuttosto facile ma in realtà le gelosie, le incompatibilità, così come le simpatie e le passioni che inevitabilmente nasceranno all’interno della casa, avranno ruoli fondamentali nelle dinamiche del gioco. Giulia De Lellis potrebbe essere il personaggio giusto al timone di questo nuovo programma.

Impostazioni privacy