Kate Middleton quarto figlio, ma ci sono tensioni con William: i reali in crisi

La vita dei reali ha sempre affascinato i cittadini londinesi e oltre confine, per cui la notizia di un presunto desiderio di maternità di Kate Middleton tiene alta l’attenzione del pubblico che monitora il ‘pancino’ della duchessa di  Cambridge. Intanto, stando ai rumors, nell’ipotesi di un quarto figlio, spuntano delle tensioni con il principe William.

Kate Middleton e il principe William – meteoweek

Kate Middlenton rappresenta il simbolo della favola che si fa realtà: la giovane Catherine, questo il nome di battesimo, ha alle spalle una famiglia abbiente e di modeste origini, tra antenati impegnati in politica o lavoratori minatori, giusto qualche retaggio di discendenza dal re Edoardo IV ma nulla che le desse il ‘sangue blu’, come quello del marito William.

L’amore di Kate e William nasce nel 2001 tra i libri universitari e, come tutte le storie giovanili, ha alti e bassi fino ad arrivare ad uno stop della relazione nel 2007. La forza dell’amore, però, ha vinto sulle incomprensioni e i due successivamente si sono ritrovati, convolando a nozze il 29 aprile 2011. Un matrimonio felice dal quale sono nati tre figli  George Alexander Louis nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 e tre anni fa Louis Arthur Charles. 

A quanto pare la bellissima Kate Middleton, però, non fa segreto di un suo desiderio. Di cosa si tratta?

Kate Middleton vuole il quarto figlio?

Le vicende private dei reali di Inghilterra tengono sempre banco tra i cittadini incuriositi e, stando alle ultime voci dei rumors, sembra proprio che il desiderio più grande della duchessa Kate sia quello di allargare la propria famiglia.

Kate e William – meteoweek

A quanto pare i lavori per avere il quarto Royal Baby sono già in atto e la coppia di coniugi sta provando a fare un fratellino, o una sorellina, ai loro tre figli.

Il sogno della Middleton è stato da sempre quello di circondarsi di una famiglia numerosa ed avere, in particolare, proprio quattro bambini, una proposta che Kate sembra aver fatto al marito all’inizio dello scorso anno 2020. Stando ai ben informati, però, l’emergere dell’emergenza sanitaria da Coronavirus ha destato molta preoccupazione anche nella famiglia reale, distogliendo l’attenzione dal desiderio di Kate.

La famiglia reale, però, ad oggi ha avuto la possibilità di vaccinarsi contro il Covid-19, per cui tutti sembrano essere un po’ più sereni, anche se non si è abbassata la guardia sull’emergenza e così Kate ha iniziato di nuovo ad avanzare la proposta di cominciare a mettere in cantiere un quarto bebè, sembrerebbe.

Kate Middleton e William in crisi?

Stando sempre alle fonti ufficiose, il desiderio di Kate di ampliare la loro famiglia non era, inizialmente, condiviso dal principe William che, invece, ha sempre pensato che tre figli “bastano e avanzano”.

Principe William e Kate Middleton – meteoweek

La Middleton, per cui, ha incontrato un ostacolo nel marito e sembra proprio che questa scelta non approvata avrebbe portato nella coppia non poche tensioni, rischiando quasi una crisi di coppia. L’amore, però, vince su tutto e così William ha ceduto alla richiesta della moglie per amore della famiglia e sembra proprio che si sia messo all’opera per realizzare il suo sogno, a quanto pare, ad oggi, voluto anche da lui.

LEGGI ANCHEKate Middleton, perché porta sempre la borsa a sinistra

LEGGI ANCHEKate Middleton, la sua Charlotte è già una piccola influencer

Del resto il modello della famiglia reale è quello anche di nonna Elisabetta, attuale regina d’Inghilterra che, illo tempore, al pari di Kate Middleton ha messo su una famiglia numerosa, dando alla luce i suoi quattro figli.

 

Impostazioni privacy