Melissa Satta, perchè è finita con Boateng: la verità sull’addio

Una delle coppie più amate della televisione italiana è stata sicuramente quella formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. È giusto utilizzare il passato come forma verbale in quanto i due non fanno più coppia fissa dallo scorso dicembre. Proprio da tale data è giunto l’addio definitivo e la stessa ne racconta alcuni dettagli nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. Scopriamo tutto quanto accaduto.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng - meteoweek
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – meteoweek

Una storia importante

Tra le veline più amate di Striscia la Notizia Melissa Satta sicuramente ricopre uno dei ruoli più importanti nella memoria del pubblico italiano. È giusto dire che, per molti anni, è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng. Dal loro matrimonio è nato il loro splendido figlio Maddox. Purtroppo, dopo i vari tira e molla degli scorsi i tempi, a dicembre due si sono detti addio definitivamente. Nella puntata odierna di Verissimo scopriremo nei dettagli le parole che Melissa riserverà alla sua relazione e al suo futuro ai microfoni di Silvia Toffanin.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Le parole dette a Verissimo

Nell’intervista odierna con Silvia Toffanin, Melissa Satta parlerà della sua storia con con Kevin Prince Boateng. In primis utilizzerà una forma verbale al presente evidenziando che si tratta di una grande storia d’amore. La stessa confermerà che, anche se dolorosa, i due di comune accordo hanno deciso di prendere strade diverse ma sono e saranno per sempre legati anche per il grande amore che entrambi nutrono per il figlio Maddox.

Melissa Satta a Verissimo - meteoweek
Melissa Satta a Verissimo – meteoweek

Per tale motivo Melissa lascerà intendere che non c’è stato alcun tipo di litigio o di diverbio tale da portare due ad interrompere definitivamente il loro rapporto ma anzi ne evidenzierà sempre di più che fra di loro corra buon sangue. Parlando con Silvia Toffanin la stessa ammetterà di averne parlato anche con il figlio. Inizialmente quest’ultimo non ha preso bene la volontà della mamma e del babbo di separarsi ma ancor di più della mamma di volersi di costruire un futuro come mamma e come donna. Poi, in seguito, ha capito e per lui è diventata una cosa normale.

Melissa Satta e la voglia di essere donna e mamma

A conclusione della sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Melissa Satta ammetterà che più volte il figlio Maddox le abbia chiesto un fratellino o una sorellina. L’ex velina di Striscia la Notizia, però, non ha escluso questa ipotesi ma, sicuramente, quello che ora dovrà cercare sarà un nuovo amore.

Melissa ad Affari Tuoi - meteoweek
Melissa ad Affari Tuoi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Maria punta in alto: ecco chi vuole al serale, i nomi bomba

Di sicuro, Melissa e Kevin troveranno il modo giusto per non far mai mancare nemmeno un attimo il sentimento e l’amore per il loro piccolo che cresce a vista d’occhio. Melissa, alcune settimane fa era stata anche ospite ad Affari Tuoi Viva gli sposi condotto da Carlo Conti su Rai 1. Proprio in tale trasmissione, l’ex velina, si era lasciata andare a delle battute che lasciavano intendere proprio dei riferimenti alla sua ormai ex storia con Boateng.

Impostazioni privacy