Incidente per Federica Panicucci: “Dovrò avere le dita fasciate”

Federica Panicucci è stata vittima di un piccolo incidente domestico e si presenta a Mattino 5 con le dita fasciate. La conduttrice ha spiegato subito ai telespettatori cosa è successo. 

Federica Panicucci – Meteoweek

Il successo di Federica Panicucci

Anche oggi come tutte le mattine, Federica Panicucci, si è presentata al suo pubblico per una nuova puntata di Mattino 5. Lo storico programma mattutino di Canale 5 è giunto alla sua quattordicesima edizione e sembra ormai lontano quel 21 gennaio del 2008, data in cui andò in onda la sua prima puntata, capitanata da Barbara D’Urso. Quest’ultima lo lasciò l’anno seguente ed è da allora che la bellissima 53enne di origini livornesi, ne è con grande successo, al timone.

La Panicucci, che è stata sposata per diversi anni con il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli Sofia e Mattia, oggi è felicemente fidanzata con Marco Bacini, un noto imprenditore milanese nel campo dello spettacolo e della moda.

Dita fasciate a Mattino 5

Il programma viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50, regalando al pubblico approfondimenti di cronaca, gossip e politica. Federica Panicucci è un volto familiare della televisione italiana ed è molto amata dalle vecchie e nuove generazioni.  Stamattina la conduttrice è apparsa nel piccolo schermo con le dita fasciate. “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è così…Ho avuto un incidente domestico e dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno. So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente” Ha subito puntualizzato la padrona di casa.

A tranquillizzarla è accorso subito il suo amico e opinionista Raffaello Tonon con una frase carica di complimenti: “La tua bellezza ed eleganza non viene toccata, stai tranquilla”.

Anche se Federica Panicucci non ha voluto raccontate nei dettagli la dinamica del suo piccolo incidente domestico, secondo alcune indiscrezioni, ma si può anche intuire, l’ ex moglie di Mario Fargetta si è bruciata, presumibilmente ai fornelli di casa. Niente di preoccupante, anche se le dita coinvolte, sia quelle della mano destra che quelli della mano sinistra, hanno richiesto il particolare bendaggio.

LEGGI ANCHE ———–>Mattino 5, troupe aggredita: la reazione di Federica Panicucci

Federica Panicucci – Meteoweek

La Panicucci sarà sostituita?

Oggi si parla molto di Federica Panicucci anche per un altro motivo. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi la conduttrice potrebbe non esserci più alla conduzione di Mattino 5 dalla prossima stagione. Pare che a prendere il suo posto ci sarebbe una conduttrice ben vista dai vertici Mediaset. Al momento non c’è niente di ufficiale anche se tanto è bastato per far partite il toto dei nomi più plausibili e fra questi spicca quello di Elisa Isoardi. E’ vero che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle al momento non ha nessun programma, ma sarà vero? Quello che è certo della Iosardi è che presto la vedremo come naufraga a L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE ———–>Federica Panicucci situazione fuori controllo a Mattino 5. Rissa in diretta e urla

Intanto Federica Panicucci non dice niente a riguardo e continua la sua conduzione a Mattino 5 con lo stesso sorriso e professionalità di sempre. Non ci resta che attendere ancora un pò di mesi per vedere cosa succede.

Impostazioni privacy