Rosalinda Cannavò, confessione spinta su Zenga: “Non riesco a …”

Nonostante il Grande Fratello Vip stia per giungere al termine, regala sempre tante emozioni e il merito è dei concorrenti. Nelle ultime ore sono al centro dell’attenzione Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Rosalinda e Andrea - Meteoweek
Rosalinda e Andrea – Meteoweek

Rosalinda e la confessione inaspettata

In questi giorni sta succedendo di tutto nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo non ha superato l’ennesima nomination Maria Teresa Ruta, la quale è stata difesa a spada tratta dalla figlia Guenda Goria. A parer suo la madre è stata criticata da tante persone e non se lo meritava. Doveva rientrare tra i finalisti perché ha fatto sempre un percorso lineare e pulito. Alla fine Tommaso Zorzi si è aggiudicato il terzo posto per la finale accanto a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Stavolta sono in nomination Giulia Salemi e Stefania Orlando. I telespettatori credono che quest’ultima farà compagnia ai tre perché dal primo giorno ha iniziato il percorso all’interno della casa. Inoltre le telecamere sono state puntate su Andrea e Rosalinda. E’ nata una complicità tale da far scatenare il gossip. In realtà Zenga in un confessionale aveva speso belle parole sulla ragazza, ma poi si è dichiarato. Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento e sui loro volti era palese l’imbarazzo. Rosalinda è fidanzata da anni con Giuliano, con il quale ha bisogno di confrontarsi per capire se andare avanti nella storia oppure no. L’amicizia di Zenga le sta facendo nascere tanti dubbi. Infatti non riesce a fare una cosa.

‘Ho provato delle sensazioni’

Rosalinda ha intenzione di parlare con Giuliano per capire cosa le riserva il futuro. Sono legati sentimentalmente da 9 anni, in quanto lui ha ingoiato tanti rospi per amore. Si è messo in un angolo ai tempi del finto fidanzamento con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. Adesso deve fare i conti con la triste realtà, ovvero la presenza costante di Zenga accanto alla fidanzata. Rosalinda ha detto che sta provando delle sensazioni che non riesce a descrivere. Il cuore batte a mille. Vorrebbe lasciarsi andare, ma ha dei principi tali da impedirle di farlo. Durante una conversazione con Signorini ha ammesso che deve prima chiarire delle cose e poi ne prenderà atto. Alcuni inquilini non sono felici di questo avvicinamento, come Dayane. Non a caso ha esternato la sua disapprovazione, dato che Rosalinda si sta allontanando sempre più da lei. Come reagirà il fidanzato Giuliano? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Il bacio - Meteoweek
Il bacio – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, Andrea Zenga pazzo di Rosalinda: il gieffino si è dichiarato

Il terzo finalista

Nel frattempo Tommaso ha ottenuto la finale, anche se era intento ad abbandonare il reality. La sua scelta irrazionale è dipesa dalla forte discussione avuta con Giulia. La giovane gli ha permesso di accedere alla finale senza nominarlo durante un gioco a catena e lui non ha apprezzato. Di conseguenza Giulia si è scagliata verbalmente contro, definendolo una cattiva persona. Andrea Zelletta e Stefania hanno impedito la sua uscita dalla casa.

Leggi anche -> Gf Vip, gelo tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato: “Abbiamo bisogno di un periodo di prova”

 

Impostazioni privacy