Amici, Aka7even minaccia di abbandonare la scuola: colpa di Martina

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha sicuramente tra i protagonisti assoluti il cantante Luca, in arte Aka7even e la ballerina Martina. Fra i due ci sarebbe una relazione in atto da qualche settimana. Purtroppo, però, nella giornata di San Valentino il cantante le avrebbe dato un regalo non particolarmente gradito con entusiasmo. Scopriamo l’accaduto e la reazione del cantante partenopeo.

Amici, Aka7even e Martina - meteoweek
Amici, Aka7even e Martina – meteoweek

L’amore difficile

Aka7even è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi per volontà della professoressa Anna Pettinelli. Sin dal suo ingresso nel programma aveva subito palesato il grande interesse nei confronti della ballerina Martina. Nonostante i primi tempi siano stati molto felici e rosei tra i due, ora sembrerebbe essere sopraggiunto un periodo abbastanza cupo e negativo. La fine dell’idillio sarebbe quasi compromessa, anche in tempi non sospetti, dal cantante Raffaele. La ballerina, quindi, ha evidenziato alcuni dubbi e perplessità ma nonostante tutto Luca le ha fatto recapitare un regalo nella giornata di San Valentino.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Una reazione inaspettata

Quando Aka7even ha dato il suo regalo a San Valentino alla ballerina Martina, un biglietto con tanto di dedica e due biglietti per il concerto di Ultimo di giugno, la ragazza non ha reagito con grande entusiasmo. Proprio questa sua reazione sembrerebbe aver fatto vacillare ancor di più il cantante Luca.

Aka7even piange - meteoweek
Aka7even piange – meteoweek

Quest’ultimo, sfogandosi con i suoi amici Leonardo e Sangiovanni, avrebbe palesato la sua volontà di voler abbandonare il programma. Gli amici, dal canto loro, hanno fatto notare come questa sua reazione sia del tutto ingiustificata e immotivata. Il suo percorso all’interno del talent non deve essere compromesso da una relazione in quanto, questa opportunità, rappresenta un treno che passa pochissime volte nella vita.

Amici, il chiarimento tra Aka e Martina

Dopo il discorso affrontato con gli altri nel giardino della casetta di Amici di Maria De Filippi, il cantante Aka7even, è stato chiamato dalla ballerina Martina per parlare da soli di questa loro situazione a dir poco ingarbugliata. La ragazza ha fatto ben capire a Luca che realtà il suo non è una non apprezzare il gesto ma più che altro voler indurre lui a capire che forse si sta correndo un po’ troppo. Lei vorrebbe vivere la relazione, giorno dopo giorno, senza dover per forza fare dei progetti così lungimiranti anche al di fuori del programma.

Aka7even e Martina - meteoweek
Aka7even e Martina – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

C’è da dire che i ragazzi stanno affrontando anche un periodo abbastanza tortuoso all’interno della scuola in quanto fra un mese inizierà il serale. Stanno sostenendo verifiche a tutta forza per convincere i professori ad ottenere il pass per la fase finale del talent. Forse, proprio quest’ansia e questo stress non sarà di certo produttiva ai fini del loro rapporto sentimentale.

Impostazioni privacy