Amici 20, Lorella Cuccarini provoca la Celentano: “Per la prima volta…”

Nella puntata odierna di Amici di Maria De Filippi non sono mancati i classici battibecchi tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Il tutto, come ormai di consueto, sarebbe sorto in merito all’esibizione della ballerina Rosa Di Grazia insieme al collega Tommaso. Mentre la sua maestra e Veronica Peparini hanno apprezzato l’esibizione, la maestra Celentano non è stata della stessa opinione. Scopriamo il tutto nel dettaglio.

Amici, Lorella e Alessandra - meteoweek
Amici, Lorella e Alessandra – meteoweek

L’esibizione di Rosa

Nel pomeridiano di sabato di Amici di Maria De Filippi la ballerina Rosa Di Grazia ha dovuto ballare per confermare la maglia e la sua corsa per il serale. La sua maestra Lorella Cuccarini ha apprezzato tantissimo il lavoro svolto in settimana e ciò che è stato poi portato in scena insieme al collega Tommaso. Nonostante una piccola incertezza nella coreografia messa su dalla ballerina professionista Elena D’Amario, i due ragazzi a detta delle due professoresse sono stati molto bravi. Alessandra Celentano è stata interpellata dalla collega Lorella per avere un parere su Rosa. Quest’ultima, ha ammesso di aver osservato attentamente la coreografia e l’esibizione guardando parallelamente sia Tommaso che Rosa. Per la prima volta, quindi così come notato dalla Cuccarini, Alessandra ha valutato anche Rosa evidenziando come abbia fatto un passo in avanti nel soffermarsi anche su di lei.

Leggi anche -> Patty Pravo al veleno con la Balivo: “Se ti fa schifo…”

La speranza è l’ultima a morire

In realtà la maestra Celentano ha ben notato come i problemi tecnici legati alla mancanza di linee, del piede stilisticamente non all’altezza, le avrebbe dato un 3 se avesse dovuto dare un voto. Per tale ragione, però, la maestra Cuccarini ha notato come ci sia da venire il bicchiere mezzo pieno ovvero che la collega non le abbia dato né un 2 né un 1. Non è la prima volta che le due colleghe tendano a battibeccare in merito proprio alle doti della ballerina Rosa.

Rosa Di Grazia - meteoweek
Rosa Di Grazia – meteoweek

La maestra Alessandra Celentano, al momento nella scuola ha solo due talenti che sta seguendo personalmente e sono il ballerino Tommaso e la ballerina Serena. Entrambi sono stati voluti fortemente da lei all’interno della scuola. La maestra, però, non ha mai nascosto anche la sua grande predilezione nei confronti di altri talenti che non sono da lei seguiti ovvero Samuele, Alessandro e Giulia. Nonostante, però, questi non siano seguiti direttamente da lei, ogni qualvolta le tocca dare un giudizio, non si limita a dare solo ed esclusivamente un voto.

Amici e la maglia di Martina

Non solo Rosa è sotto accusa ogni volta che si trova a ballare dinanzi alla maestra Celentano. Quest’ultima, infatti, non risparmia mai nemmeno l’altra ballerina ovvero Martina Miliddi. L’allieva di Lorella Cuccarini, però, ha avuto la possibilità di recuperare la sua maglia sospesa anche se con un grande “ma”.

Lorella e Martina Miliddi - meteoweek
Lorella e Martina Miliddi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Lorella infatti le ha ridato la maglia ma spera che possa impegnarsi sempre di più per poter dare il meglio.

Impostazioni privacy